Muore una studentessa di 23 anni. Le cade di mano la carta di credito, viene schiacciata dall’ auto

22 Gennaio 2021 - 22:34

Muore una studentessa di 23 anni. Le cade di mano la carta di credito, viene schiacciata dall’ auto

Una vera e propria tragedia. Victoria Strauss, una studentessa di 23 anni, è morta a seguito di un incidente tanto banale quanto fatale.
La giovane, studentessa alla Ohio State University, era a bordo della sua auto e si accingeva a pagare il parcheggio del garage dove aveva sostato.

Le è però scivolata di mano la carta di credito per pagare ed è caduta in terra. La giovane anziché scendere dal veicolo per riprenderla, decide di aprire lo sportello e chinarsi. Per un tragico incidente la studentessa ha accidentalmente spinto il piede sull’acceleratore dell’auto, che si è spostata in avanti.

Così facendo la testa è rimasta intrappolata tra la portiera dell’auto ed il casello di uscita del garage. Il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

E’ stata una guardia di sicurezza, intorno alle 5:40 del mattino, ad aver avvertito la polizia, che nel rapporto ha scritto che la morte della giovane donna è presumibilmente avvenuta nel momento dell’impatto, alle 23.30 della sera precedente.