Muore il fidanzato, lei dà alla luce il loro bambino: “Guardo nostro figlio e piango”

20 Ottobre 2023 - 19:52

Muore il fidanzato, lei dà alla luce il loro bambino: “Guardo nostro figlio e piango”

Era in attesa del suo bambino, ma ha perso il suo amore. Elena, 22 anni, ha vissuto un dramma ieri sulla Lecce-Maglie. Insieme Stefano, il fidanzato, 22 anni anche lui, stava andando in ospedale per un consulto medico. Ma un terribile incidente stradale ha spezzato i loro sogni.

Elena è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove è stata intubata e collegata al respiratore. Il piccolo è nato all’ottavo mese, pesa 3 chili e 200 grammi e sta bene. “Guardo nostro figlio e piango, non faccio altro che pensare a quante volte in questi mesi abbiamo immaginato questo momento, eppure tu, che ormai non aspettavi altro, non sei qui con me”. Queste le parole strazianti che Elena ha affidato ai social da Instagram.

Elena ha dedicato al suo Stefano, il fidanzato, un lungo messaggio d’amore, ricordando i loro progetti di vita insieme. “Amore della mia vita – scrive – quando fantasticavamo sul passare insieme il resto della vita sicuramente non avrei mai immaginato che sarebbe stato così breve”. Elena ora si trova in Rianimazione con prognosi riservata per essere monitorata.

Elena racconta che Stefano era l’uomo della sua vita, quello che le aveva fatto cambiare idea sul matrimonio. “Parlavamo di futuro e di matrimonio, perché nonostante la convinzione a non volerti sposare io ero l’eccezione” prosegue la giovane. “Parlavamo di viaggi, di altri figli, di un cane e di tutto ciò di cui ormai non parleremo più. Mi hai aspettata per 7 lunghi anni e quando sembrava essere tutto perfetto la vita ti ha strappato via da me”. Queste le parole dedicate al fidanzato.

Stefano era originario di Cutrofiano, un paese in provincia di Lecce. Lì lavorava come dipendente ad un bar, che oggi è rimasto chiuso. La comunità è sconvolta per la tragedia che ha colpito una giovane coppia. Il sindaco Oriele Rosario Rolli ha espresso il suo cordoglio: “Siamo tutti addolorati e sconcertati per l’accaduto. Stefano era un bravo ragazzo come tutta la sua famiglia”.

Il sindaco di Cutrofiano ha annunciato che incontrerà i genitori e le due sorelle di Stefano insieme al suo collega di Poggiardo, il paese di origine di Elena. Ha anche ricevuto il cordoglio di altri sindaci dei comuni vicini. “Quando succede simili eventi si capisce veramente il valore delle cose importanti nella vita”, ha detto Rolli.

L’incidente si è verificato ieri intorno alle 13 sulla Lecce-Maglie, all’altezza dello svincolo per Cutrofiano. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’auto su cui viaggiavano Elena e Stefano avrebbe tamponato un furgone che procedeva davanti a loro. Poi sarebbe stata centrata da un’altra vettura che sopraggiungeva da dietro.

I soccorsi sono arrivati sul posto in pochi minuti. Per Stefano non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Elena è stata estratta dalle lamiere e trasportata d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Gli altri conducenti coinvolti nell’incidente sono rimasti illesi o hanno riportato lievi ferite. I carabinieri stanno ancora accertando le cause e le dinamiche dello schianto.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net