Milano – Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 6 giugno, lungo la strada provinciale 113, nei pressi del capoluogo lombardo. Coinvolti nello scontro un furgone e una moto: nell’impatto, il motociclista è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante, riportando ferite gravissime.
Secondo quanto comunicato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) della Lombardia, i soccorsi sono stati allertati intorno alle 15:50. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, insieme ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine. I primi ad arrivare hanno trovato il motociclista, un uomo di 41 anni, in arresto cardiaco. I sanitari del 118 sono riusciti a rianimarlo prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Cernusco, dove è ora ricoverato in condizioni critiche.
Stando alle prime ricostruzioni, l’impatto tra i due veicoli è stato particolarmente violento, tanto da far finire la moto sotto il furgone. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per liberare il motociclista dalle lamiere. I Carabinieri e la Polizia Locale sono ora impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente, le cui cause restano ancora da chiarire.
Non si esclude alcuna ipotesi: saranno le testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza eventualmente presenti a fornire elementi utili agli investigatori per determinare le responsabilità. Nel frattempo, le condizioni del motociclista restano disperate.
fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net