Morto in scuter il proprietario del pub “McFratm”, l’uomo ha perso il controllo dello scooter ed è caduto rovinosamente, in zona Cappella Cangiani.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Morto in scooter ieri sera, 23 maggio, durante i festeggiamenti il proprietario del noto pub “McFraft” Massimo Chianese. Lo scontro é avvenuto in via Sant’Ignazio di Loyola, Massimo aveva 47 anni quando ha perso il controllo del suo scooter cadendo in modo fatale.
L’incidente si è verificato, riferiscono le forze dell’ordine intervenute in loco, «nel tratto in discesa compreso tra via dell’Eremo e largo Cangiani, nei pressi del civico 236». Lì il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. È caduto al suolo ed ha riportato gravi ferite. Allertato immediatamente il 118, il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli dove un’ora dopo è stato constatato il decesso.
Lo scooter è stato posto sotto sequestro e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli hanno eseguito i rilievi tecnici e avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Leggi anche: Napoli in festa e gli anti-Napoli si sfogano: centinaia di beceri insulti social contro i napoletani
Fonte: fanpage