“Mio figlio picchia la fidanzata”: mamma fa arrestare il figlio violento

25 Aprile 2024 - 11:47

“Mio figlio picchia la fidanzata”: mamma fa arrestare il figlio violento

Grande coraggio di una mamma campana: fa arrestare il figlio violento, che picchiava la fidanzata. Il 21enne era stato già arrestato per essersi gettato in un fossa a Nola.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

È il 10 aprile 2024 quando ai carabinieri di Cimitile arriva una telefonata: una donna spiega che il figlio ha picchiato la fidanzata convivente. La ragazza viene portata al Pronto Soccorso, dove riesce a raccontare l’aggressione prima di essere ricoverata in prognosi riservata: ha ecchimosi e lesioni su tutto il corpo. A spiegare il resto è, ancora, la donna. Ed è grazie a lei che sono state aperte le indagini, che hanno poi portato all’arresto del figlio violento.   Il ragazzo, portato in carcere, è indagato per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate.

Diversi gli episodi successivamente ricostruiti dai militari sulla scorta delle testimonianze della giovane. Tra questi quello del giugno 2023, quando, dopo averle dato della “troia” e della “puttana”, il 21enne le avrebbe stretto le mani intorno al collo e poi l’avrebbe trascinata per i capelli fuori dal bagno di un bar di Nola, aggredendo anche un ragazzo che lavorava lì. E, ancora, quello del 9 aprile 2024, quasi un anno dopo, quando le avrebbe detto “tu sei una bugiarda, sei una sporca”. L’avrebbe, quindi,  presa a testate al volto e l’avrebbe sbattuta con la testa contro l’armadio una decina di volte.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/makka-sulaev-chi-e-la-ragazza-che-ha-ucciso-il-padre-vita-di-botte-e-di-violenza-uid-21/