L’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 19 giugno 2019

18 Giugno 2019 - 21:08

L’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 19 giugno 2019

Ariete. Giornata in cui potrebbero esserci delle polemiche, delle complicazioni, dei fastidi, qualcosa che non va o che non ti soddisfa. Non devi per forza fare buon viso a cattivo gioco, fai sentire le tue ragioni nelle dovute maniere.

Toro. Giornata positiva, in cui ti senti forte. Approfittane per chiarire situazioni, per avanzare richieste, per fare discorsi a cui tieni. Parla oggi, è la giornata migliore per farlo, domani potrebbero esserci dei problemi.

Gemelli. Ci sono ancora problemi a livello professionale che vanno risolti, ma la soluzione sembra essere lontana. Cerca consolazione nell’amore, che in questi giorni può essere più forte.

Cancro. Questo è un periodo importante per la vita professionale, dopo i grossi sacrifici e la pressione dei mesi scorsi. Riguardo l’amore, devi capire bene cosa vuoi.

Leone. Ci sono ancora problemi nella sfera sentimentale, specialmente per chi è solo: forse non riesci a trovare nessuno perché le tue aspettative sono molto alte. Cerca di essere più disponibile, perché in questo periodo gli incontri sono molto favoriti.

Vergine. Giornata positiva: se ci sono cambiamenti o idee che potrebbero portare a cambiamenti saranno favorevoli. Finalmente ti sei tranquillizzato rispetto al passato, sia in ambito professionale che sentimentale.

Bilancia. Ci sono ancora problemi in abito lavorativo: forse devi prendere delle decisioni drastiche, tagliare rami secchi, cambiare alcuni percorsi. Va meglio in ambito sentimentale: in questo periodo tutto sembra andare bene. Se sei da solo sono favoriti i nuovi incontri.

Scorpione. Giornata positiva, approfittane per chiarire questioni in sospeso, per parlare con qualcuno a cui devi fare delle richieste, perché nei prossimi giorni le stelle non saranno così favorevoli. Ci sono dei doveri da espletare anche se non ti va.

Sagittario. Giornata in cui potrebbe presentarsi qualche problema in ambito sentimentale, forse c’è qualche tensione dovuta a delle incomprensioni. Prova un riavvicinamento, a un incontro chiarificatore.

Capricorno. Giornata stressante, faticosa. Potrebbero esserci dei problemi sul lavoro, ma alla fine riuscirai a risolverli, anche se con fatica. Cerca di non mettere i sentimenti in secondo piano.

Acquario. Sei in una fase in cui devi capire se la crisi che c’è stata in ambito sentimentale è definitivamente superata oppure no. Riguardo il resto della tua vita, ancora non tutto va come speravi, sembra che ci siano ritardi nella realizzazione dei tuoi progetti.

Pesci. Ci sono ancora problemi a livello sentimentale. Potresti pensare di “vendicarti” di un torto subito in amore, forse non sei sicuro che quello che ti viene detto sia completamente vero.

Fonte Corriere della Città