L’Oroscopo di Paolo Fox. Amore, Salute e Lavoro secondo le stelle

2 Settembre 2018 - 18:33

L’Oroscopo di Paolo Fox. Amore, Salute e Lavoro secondo le stelle

L’Oroscopo di Paolo Fox. Amore, Salute e Lavoro secondo le stelle

ARIETE: 

La giornata di domani segnerà l’ingresso della Luna nel vostro segno, sarà quindi una giornata decisamente positiva che potrà far sentire i suoi effetti anche nei giorni a seguire.

TORO:

Finalmente puoi contare sull’ottimo aspetto di Venere che ti aiuterà a ritrovare maggiore serenità nella tua vita sentimentale.

GEMELLI:

Devi essere cauto, soprattutto durante la prima parte della settimana. Infatti la Luna in opposizione potrebbe causarti qualche momento di tensione.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che l’ottimo aspetto di Venere in questo fine settimana può aiutarti ad ottenere di più in amore.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che è il caso di preparati ad un’altra settimana abbastanza positiva, resa speciale anche dall’ottimo aspetto di Mercurio in congiunzione.

VERGINE:

In amore possono esserci novità interessanti. Sono favorite soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo, e che guarda dal future maniera costruttiva.

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che già a partire da domani dovrai fare i conti con la Luna dissonante che potrebbe rallentarti o renderti agitato e nervoso.

SCORPIONE:

Finalmente in amore qualcosa sta cambiando e avverti che è più facile riuscire ad andare d’accordo con il partner

SAGITTARIO:

Possedete una grande energia, anche dal punto di vista fisico puoi quindi recuperare e ritrovare la forza per risollevarti in seguito ad una delusione

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che potrai contare su stelle favorevoli, che ti aiuteranno a vivere in maniera più coinvolgente ed attiva la tua vita sentimentale.

PESCI:

Potresti dover affrontare di petto problemi e persone che finora hai evitato, il consiglio è quello di affrontare il tutto con maturità e tranquillità.

ACQUARIO:

La tua creatività premia, questo è il momento giusto per provare ad affrontare di petto i problemi e valutare nuove soluzioni e strategie.