Un grave incidente ha coinvolto un bus di studenti provenienti da Torre del Greco. I ragazzi erano in gita con i docenti in Toscana. Sono rimasti feriti un alunno ed una docente. Tanta la paura.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un grave incidente ha coinvolto in Toscana un bus di studenti provenienti da Torre del Greco. I quarantatrè studenti con i docenti accompagnatori erano in gita e viaggiavano su un autobus che, per cause ancora da accertare, ha incastrato la ruota in un tombino.
Sbandando, tre finestrini del bus si sono rotti causando il ferimento al volto di uno studente, medicato sul posto e trasportato in ospedale. Durante le operazioni di soccorso, anche un’insegnante avrebbe riportato la frattura a tre costole. Tutti gli altri componenti del gruppo scolastico sono rimasti indenni, malgrado sia stata tanta la paura.
L’incidente è avvenuto nel comune di Sesto Fiorentino.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Fonte: Il Mattino
Leggi anche: