L’oroscopo di Paolo Fox 15 settembre

14 Settembre 2018 - 18:06

L’oroscopo di Paolo Fox 15 settembre

Anticipazioni del giorno, oroscopo domani 15 settembre 2018 Paolo Fox: andamento del weekend tratto dalle pagelle dell’oroscopo de I Fatti Vostri di oggi su Rai 2.

Ecco previsioni amore, fortuna e lavoro, con voti ai segni del fine settimana, per le giornate di sabato 15 settembre 2018 e domenica.

C’è agitazione nel lavoro per l’Ariete per alcune difficoltà che riguardano soprattutto l’ambito lavorativo. I Toro più agitati sono anche quelli che nell’ultimo periodo non sono riusciti a portare avanti i cambiamenti sperati. La stanchezza penalizza i nati Gemelli che dovrebbero cercare di approfittare del weekend per riposare di più. Stelle favorevoli per il Cancro che ha l’opportunità di recuperare dopo un periodo di difficoltà. L’oroscopo domani e nei prossimi giorni invita il Leone a non lasciarsi prendere dall’agitazione se nel lavoro ci sono diverse questioni da stimare.

Sono giornate attive e dinamiche per i nati sotto il segno della Vergine. Ci sono buone occasioni per i nati sotto il segno della Bilancia, ma ottenere buoni risultati costa grande fatica. Avere dei punti di riferimento sui quali poter contare aiuterebbe lo Scorpione a gestire meglio determinate difficoltà. Secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni i nati sotto il segno del Sagittario manderà all’aria ed allontaneranno situazioni o persone che non tollerano e non amano. Il bisogno di ottenere delle certezze e conferme spingerà il Capricorno ad avanzare delle pretese, soprattutto in amore. Per l’Acquario queste sono giornate tese, soprattutto dal punto di vista familiare, dove possono esserci incomprensioni da risolvere. Per i nati sotto il segno dei Pesci è necessario fare maggiore chiarezza dentro di sé, in amore c’è chi è indeciso anche tra due storie.

Pesci 9: ti aspetta una giornata utile per capire quali sono gli impegni che conviene portare avanti. Attenzione a chi proverà a metterti in difficoltà perché ti avverte come una minaccia. A dicembre ci sono ci sarà un transito particolare di Giove, conviene quindi cercare di prepararsi ad un ulteriore periodo impegnativo, che benché faticoso ti garantirà comunque un’evoluzione nei prossimi due anni.
Cancro 9: dovresti cercare di approfittare di questa condizione astrologica favorevole per agire in maniera immediata e concreta. Approfitta di questo momento per mettere tutto in chiaro ed avanzare delle pretese. Mettersi in gioco quando si ha una condizione astrologica forte, consente di ottenere prima buoni risultati. Se sei già soddisfatto della tua condizione, allora potrebbe essere utile cercare di ottimizzare la gestione dei tuoi impegni.
Scorpione 9: in questo periodo potresti innamorarti a decidere di fare cambiamenti significativi nella tua vita. Fai fatica ad ammettere un errore, ad ammettere di essere stato troppo agitato e aggressivo. Ora però ci sono dei cambiamenti che devono essere portati avanti, e potrebbe essere più semplice per te riuscire a gestire determinate situazioni o conflitti, se avessi dei punti fermi e delle conferme sulle quali poter contare.
Sagittario 8: sei un segno che non ama la ripetitività. Secondo Paolo Fox ogni 7, 14 e 21 anni i nati del segno hanno bisogno di cambiare e di apportare delle trasformazioni della propria vita. Non ti piace infatti fare sempre le stesse cose e proprio per questo motivo ora sei alla ricerca di novità o stimoli che ti consentono di far emergere ulteriori tue capacità. Adesso è necessario cambiare e cominciare a credere in una nuova possibilità di vita.
I Fatti Vostri di oggi, oroscopo domani di Paolo Fox, voti ai segni

Leone 8: sei nervoso ed agitato, riposa questo weekend se ti è possibile. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi pesanti. Tu che sei però un segno impaziente e tollerante, vivi con difficoltà e disagio questa situazione di attesa. Cercare di andare avanti puntando sul sostegno degli altri e magari mettendoti in gioco e facendo cose che non ti appartengono. Asseconda le tue intuizioni e continua ad investire sulle tue capacità.
Bilancia 8: c’è una condizione astrologica positiva, sabato e domenica sono giornate interessanti anche per fare dei brevi viaggi o degli spostamenti. In questo periodo puoi ottenere buoni risultati anche se la realizzazione di determinati progetti costa grande fatica ed impegno. Attenzione quindi alla stanchezza ed allo stress che possono rappresentare un problema per chi da tempo sta cercando di impegnarsi per realizzare qualcosa di più concreto e stabile nel lavoro.
Capricorno 8: se stai facendo qualcosa di nuovo, puoi ottenere anche un piccolo o grande successo personale. Chi non è sposato, potrebbe avanzare delle richieste od ottenere delle conferme. Non sei più disposto a tollerare situazioni precarie perché non ti consentono di sentirti tranquillo. Se qualcuno si è approfittato della tua disponibilità e della tua intraprendenza, allora potresti anche decidere di assumere un atteggiamento più risoluto e drastico.
Vergine 7 1/2: in questo momento puoi contare su incontri interessanti. Ad essere favorite sono soprattutto le donne del segno che hanno un atteggiamento particolarmente intraprendente ed attivo. Se hai subito un danno, non esitare a richiedere un risarcimento o quantomeno delle spiegazioni per evitare che possano verificarsi situazioni ed inconvenienti che ti mettono in difficoltà.
Andamento oroscopo domani 15 settembre 2018 Paolo Fox, pagella

Gemelli 7: sono favoriti soprattutto i lavori a contatto con il pubblico. Cerca però di non esagerare perché la stanchezza potrebbe rappresentare un problema. Approfitta del weekend per riposare di più. Le stelle sono favorevoli e secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni avrai l’opportunità di recuperare, soprattutto in amore, se ci sono dei malintesi e delle incomprensioni da risolvere.
Ariete 7: la parte centrale del mese di settembre può rivelarsi piuttosto complicata per chi è impegnato nella realizzazione di un progetto. Quando ti senti particolarmente agitato e polemico, tendi a prendertela con gli altri e soprattutto in amore potrebbero esserci delle difficoltà. È soprattutto il partner a dover pagare le conseguenze di questa tua agitazione. Non ti piace chiedere aiuto, e preferisci sempre fare tutto da solo, ma quando sei in difficoltà ogni tanto ti piacerebbe avere maggiore comprensione da chi ti è vicino.
Toro 6 1/2: lieve calo fisico, non riesci a fare sempre buon viso a cattivo gioco e secondo l’oroscopo domani potresti avere un atteggiamento piuttosto intollerante nei confronti di chi può essersi approfittato della tua disponibilità. Alcuni hanno rinunciato ad un incarico perché hanno voglia di mettersi in gioco nuovi contesti. In questa situazione di transito, è normale provare agitazione nervosismo perché mancano le certezze e le conferme che ti aiutano a sentirti più sereno e tranquillo.
Acquario 6 1/2: i nati del segno risentono di una certa stanchezza, e quando ti senti troppo sotto pressione, allora rischi di dire anche cose che non pensi. Si discute in amore anche per organizzare al meglio le cose da fare. In generale fai fatica ad andare d’accordo con gli altri, Anche perché non è facile mantenere un atteggiamento comprensivo e tollerante nei confronti di chi non capisce le tue esigenze e priorità.

  •