L’oroscopo di giovedì 14 febbraio 2019 di Paolo Fox

13 Febbraio 2019 - 20:21

L’oroscopo di giovedì 14 febbraio 2019 di Paolo Fox

Bilancia 5 stelle: nonostante questo periodo sia piuttosto controverso per i sentimenti, la valutazione dell’oroscopo di Paolo Fox di Bilancia è positiva. Solo che al momento ti trovi in una condizione di disagio determinata anche da tensioni che stai vivendo nella lavoro. Si recupera però a marzo, Venere sarà in aspetto migliore.

Capricorno 5 stelle: ora puoi rivelare il grande amore che senti nei confronti degli altri. Oltre che di dimostrare affetto anche per te stesso. D’altronde Paolo Fox a I Fatti Vostri ha ricordato che per amare gli altri bisogna amare anche se stessi. “Bisogna accettarsi senza aspettare che siano gli altri a darci delle conforme”. Nei prossimi giorni in Venere è in aspetto buono e regala delle buone soluzioni.

Acquario 5 stelle: c’è un recupero parziale perché da tempo stai accumulando delle tensioni che a breve potrebbero riversarsi sugli altri. Devi tenere tutto sotto controllo anche se da marzo sarà più difficile farlo. In ogni caso l’astrologo più amato degli italiani ti ha dato 5 stelle di forza nella trasmissione di Rai 2.

Pesci 5 stelle: questi sono giorni particolarmente emozionanti. Ora hai la sensazione che molte cose stanno andando meglio. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox anche amore e passione vanno molto meglio rispetto al passato.

Toro 4 stelle:  sei particolarmente affettuoso e se ami qualcuno non esiterai a dimostrarlo. Hai un oroscopo molto positivo, ma se in amore stai andando dietro ad una storia impossibile, allora è difficile che tu possa vivere serenamente questo momento. Allo stesso modo se c’è una condizione astrologica favorevole, anche nell’ambito lavorativo è possibile poterla sfruttare e avere alla propria disponibilità più occasioni per emergere. Spetta poi a te riuscire a scegliere quella giusta e più efficace. Rispetto al passato sei più innamorato non solo del tuo partner, ma anche della vita in generale. L’ottimo aspetto di Venere ti consente di stare meglio in compagnia delle persone più care.

Cancro 4 stelle:  ci sono giornate durante le quali ha il muso lungo, ed altre invece in cui sei molto amorevole. Ci sono poi giornate come quelle di domani, durante le quali sei più tranquillo ed hai l’opportunità anche di riflettere di più sulla tua condizione. Venere è all’opposizione e quindi l’oroscopo domani segnala che bisogna essere un po’ più prudenti per evitare conflitti.

Leone 4 stelle: c’è più possibilità di cogliere occasioni e farsi notare. L’importante però è non essere arroganti e dare anche agli altri la possibilità di esporre le proprie idee e le proprie emozioni. L’oroscopo 2019 di Paolo Fox ricorda che questo è un anno importante non soltanto per lasciarsi alle spalle una delusione sentimentale. Ma anche per ripartire ed ottenere di più nel lavoro grazie all’ottimo aspetto di Giove che ti aiuterà anche durante l’estate.

Vergine 4 stelle: dopo delle difficoltà fisiche ora recuperi. Come per gli altri segni di Terra, cresce il desiderio di dimostrare il proprio affetto ed il proprio amore. Molti nati sotto il segno della Vergine hanno voglia di confermare un sentimento e di sentirsi anche più amati. Approfitta quindi della giornata di domani giovedì 14 febbraio 2019 per vivere l’amore come desideri.

Ariete 3 stelle: in generale i nati sotto il segno dell’Ariete amano mettersi contro gli altri. Ma in questi giorni potrebbero non esserci dei momenti di agitazione in più. In generale discutere è utile anche per fare emergere la propria personalità. Se qualcuno prova ad importi il suo volere, ora potresti ribellarti in maniera più forte. In amore, se sei single, probabilmente sei alla ricerca di un partner. Mentre chi è impegnato in questo momento potrebbe non riuscire a stare con la persona amata come vorrebbe. In amore si andrà meglio a marzo.

Gemelli 3 stelle: probabilmente hai iniziato l’anno in maniera un po’ turbata. Attenzione in amore, bisogna evitare di scivolare in polemica per evitare piccoli conflitti. Dal punto di vista fisico avresti bisogno di un po’ più energia. D’altronde sei sempre molto impegnato, tendi a non dormire la notte ed anche per questo motivo risenti della stanchezza. Probabilmente gennaio che è stato un mese particolarmente teso, sei stato preoccupato per qualcuno, ma ora è possibile recuperare.

Scorpione 2 stelle: in questi giorni sei abbastanza agitato. Questa settimana non è particolarmente entusiasmante. L’oroscopo domani ti ricorda che è San Valentino. Non è escluso che qualche rapporto possa essere messo alla prova. Ci sono partner dei nati sotto il segno dello Scorpione che, se dovessero dimenticarsi di festeggiare l’amore il giorno giovedì 14 febbraio 2019, rischia di andare incontro a momenti di grande agitazione!

Sagittario 2 stelle: in questi giorni potresti avere vicino persone che provano a limitarti e che non ti consentono di fare tutto ciò che desideri. Ci sono persone o situazioni che ti bloccano. E non è escluso secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani che tu reagisca in maniera piuttosto agitata. D’altronde è impossibile frenare la tua grande energia, che può essere utilizzata ed incanalata per realizzare qualcosa di importante per il tuo futuro. C’è qualche rallentamento ed anche per questo ti senti nervoso. La seconda parte dell’anno sarà migliore, grande creatività ed energia. Sfrutta questa tua capacità di costruire, la tua grande inventiva che può aiutarti ad emergere.

Fonte: Controcampus