Oroscopo di mercoledì 13 febbraio 2019 di Paolo Fox

12 Febbraio 2019 - 20:49

Oroscopo di mercoledì 13 febbraio 2019 di Paolo Fox

Vergine 5 stelle: in questo periodo sei forte. Cerca di far ragionare anche gli altri, tu che sei così razionale. I prossimi tre mesi sono belli anche per le convivenze e le scelte di amore. Devi essere anche tu ad aprire le porte al destino. Ci sono nati vergine che sono molto razionali e si distaccano dalla realtà. Altri invece analizzano sé stessi e riescono a tirare fuori la propria personalità. Chi si trova nella prima condizione deve cercare di aprirsi di più. Chi si trova nella seconda condizione deve ascoltare un po’ di più ciò che succede all’esterno.

Capricorno 5 stelle: sei molto assennato, ti trovi in una condizione astrologica positiva. Non essere testardo, se una porta si è chiusa, volta pagina e cerca di fare altro. Ciò che conta in questo momento è destinare le proprie energie a qualcosa di utile. Stanno per iniziare tre mesi di forza. Ora devi essere più consapevole anche dell’amore. Cerca di essere obiettivo anche nei confronti di chi ti è vicino, di stare con chi ti vuole bene realmente.

Pesci 5 stelle: sei il segno della tradizione, sei un segno che vuole sempre conservare i propri sentimenti. Purtroppo però non tutto è stato conservabile negli ultimi tre mesi. Qualcuno ha dovuta allontanare alcune persone. Come pure in famiglia si è trovato dovere gestire alcuni cambiamenti . Ma per l’oroscopo domani mercoledì 13 febbraio 2019 e nei prossimi giorni, ci sarà sempre di più una maggiore consapevolezza dei propri sentimenti e si va avanti meglio.

Bilancia 4 stelle: hai una nuova filosofia di vita per cui ogni giorno ti ripeti che non devi litigare e non devi discutere con la famiglia e gli altri. Adesso però ancora non hai raggiunto quella serenità che vorresti. Ci sono ancora molte paure, forse anche tanti impegni che però stai portando avanti a malincuore. Cerca di tenere sotto controllo questo impeto a voler mandare tutto all’aria. Infatti Urano a marzo cambierà segno e non lo avrai più in opposizione. L’oroscopo 2019 di Paolo Fox segnala che questo è un anno di aggiustamento. Ci vuole tempo per poter ritrovare la serenità. L’amore è sottotono, se ami qualcuno o non è raggiungibile. Oppure ti trovi nella condizione di non poter stare vicino alla persona amata.

Ariete 4 stelle: In questi giorni vuoi amare ed essere amato. La principale esigenza che hai in questo momento  è proprio quella di concedersi in amore. Devi però essere prudente nelle tue scelte sentimentali perché delle volte dai spazio a persone che non meritano attenzione e la tua considerazione.

Toro 4 stelle: molto dipende dalla tua esperienza, ma se hai avuto dei problemi e sei alla ricerca di soluzioni, nei prossimi tre mesi puoi ottenere buoni riscontri. C’è una buona condizione astrologica, puoi recuperare anche in amore. Proprio in amore ricorda che conta la nostra volontà e non ciò che pensano gli altri. Forse anche se sei disponibile ad amare, puoi avere a che fare con qualcuno di reticente e per questo motivo  può generare in te un dispiacere.

Leone 4 stelle: questo è un momento positivo per chi ha una storia, perché può ottenere buone conferme. Come pure chi ha avuto una delusione in passato, ora è pronto a superare del tutto questo momento di difficoltà. Chi chiude una storia solitamente è disperato. Tutte le storie che nascono adesso sono importanti. Chi non sente questa condizione di forza, è perché punta troppo in alto. Non sottovalutare anche i piccoli piaceri della vita che possono portarti tanta gioia e serenità.

Cancro 3 stelle: l’oroscopo di Paolo Fox fa due ipotesi per cercare di analizzare questo periodo altalenante che stai vivendo. Probabilmente i nati del segno o sono molto innamorati e stanno soffrendo perché non riescono a stare con la persona amata. Oppure il tuo amore è imbarazzante, e ci sono varie ostilità alla tua situazione sentimentale. Stai vivendo una piccola crisi ed ora bisogna capire che cos’è che non va. C’è una grande desiderio di amare ma alcune ostilità ti impediscono di esprimere liberamente i tuoi sentimenti. I nati del segno sono molto materni, sempre dolci e disponibili. Sono sempre comprensivi e non riuscire a vivere come si desidera i propri sentimenti porta malumore.

Gemelli 3 stelle: da gennaio stai combattendo anche per ritrovare un po’ più di equilibrio dal punto di vista fisico e mentale. Sei governato da Mercurio, sei sempre in movimento ed hai iniziato l’anno già esausto. Per te è importante comunicare e confrontarti con gli altri. Per l’oroscopo domani mercoledì 13 febbraio 2019 sarà una giornata caotica.

Scorpione 3 stelle: sei un po’ polemico, ti senti giù di tono e proprio per questo motivo non ce la fai a portare avanti tutti gli impegni. Quando ti senti bene, sei abbastanza socievole. Sei turbato ed allora qualunque cosa ti venga detta, è interpretata da te come un’offesa personale. Paolo Fox  ti consiglia di non esagerare e proprio domani potresti alimentare polemiche inutili.

Sagittario 2 stelle:  in generale sei ottimista e positivo ma l’oroscopo domani segna tensione ed agitazione. Forse alcune tue proposte non sono state accettate. Riesci a sopravvivere a qualsiasi problema ed attacco da parte degli altri. L’oroscopo 2019 di Paolo Fox sottolinea ancora di più questa tua forza con Giove nel segno nei prossimi mesi. L’oroscopo di domani 13 febbraio 2019 però indica che alcune risposte tardano ad arrivare. Ma a primavera ci saranno piacevoli novità e ti ritroverai a fare qualcosa di bello proprio per te stesso. In amore hai bisogno di libertà. Non potresti mai stare con una persona troppo gelosa e possessiva. Forse anche per questo motivo ora non ti senti più tanto tranquillo.

Acquario 2 stelle: l’oroscopo domani mercoledì 13 febbraio 2019 segnala una forte agitazione e stanchezza. Forse ti senti un po’ agitato anche perché ti senti privato della tua libertà. Molti potrebbero sentirsi giù di corda perché non riescono a dare lo spazio che vorrebbero ai propri affetti, alla famiglia o all’amore. Chi si è sentito sopraffatto dagli eventi recentemente, adesso rimpiange alcune scelte fatte in passato e vorrebbe qualcosa in più. Infatti Urano da marzo inizierà un transito un po’ polemico. Valuta bene quindi se le scelte fatte finora corrispondono ai tuoi reali interessi. Potresti pentirti di alcune decisioni che in realtà non ti stanno portando alla felicità sperata. I prossimi tre mesi possono essere particolarmente tesi e polemici. Quando l’Acquario è polemico, non succede senza motivo.