Lasciano una recensione negativa all’hotel. La risposta di un dipendente della struttura è assurda: scatta la polemica

sei in  Cronaca

di  Redazione

Lasciano una recensione negativa all’hotel. La risposta di un dipendente della struttura è assurda: scatta la polemica

9 Settembre 2018

Condividi

Una coppia di turisti israelianiè stata protagonista di una storia assurda dopo aver soggiornato in un hotel di Certosa di Pavia. I protagonisti, come riportato dal giornale israeliano Yediot Ahronot, sono Boris e Bella Nudelman, marito e moglie che si erano da poco goduti un soggiorno all’hotel e ristorante Italia. La coppia aveva prenotato tramite il sito Booking, che al termine del soggiorno ha chiesto ai clienti di dare un voto alla propria esperienza. A causa di un errore, Bella ha assegnato al soggiorno cinque stelle su dieci, dichiarando comunqu di aver vissuto un’esperienza piacevole.

La risposta

Vista la recensione, un dipendente dall’hotel ha deciso di inviare una mail dai contenuti antisemiti alla coppia: “Voi ebrei non siete mai soddisfatti! Non vi lamentate quando i nazisti e i fascisti ritorneranno in Europa. C’è una ragione per questo: voi!”. Dopo essere rientrata in Israele, la coppia ha contattato Booking allegando la mail ricevuta e chiedendo alla piattaforma di rimuovere l’hotel dalle strutture prenotabili sul sito. Una richiesta poi soddisfatta. Contemporaneamente anche l’Hotel Ristorante Italia ha preso provvedimenti, sospendendo il dipendente che ha inviato la mail e scusandosi con i suoi ospiti: “Niente giustifica la sua mail. Contatteremo i clienti e gli chiederemo di perdonarci, pensando a un modo per ricompensarli”.

fonte: Fanpage

Cronaca

Padre e figlia sbandano in scooter e finiscono contro un palo: Alfredo ed Elisa morti insieme Matias, ucciso a 10 anni dal papà. «Ero ubriaco e lui gridava, così l’ho fatto smettere»
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST hotel polemica recensione