Lasciano il ristorante senza pagare, dopo bufera social saldano il conto. Il proprietario: “Ho dovuto scatenare un inferno per essere pagato

13 Maggio 2025 - 10:16

Lasciano il ristorante senza pagare, dopo bufera social saldano il conto. Il proprietario: “Ho dovuto scatenare un inferno per essere pagato

Una famiglia ha lasciato il ristorante senza pagare. Il proprietario, evidentemente arrabbiato per questo atteggiamento, ha diffuso la notizia sui social. Solo dopo il clamore creatosi, gli incriminati hanno saldato il conto.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una famiglia ha lasciato il ristorante senza pagare. Il proprietario del locale ha deciso, quindi, di denunciare il tutto sui social. Dopo il clamore suscitato, la famiglia è ritornata per saldare il conto.

“Ho scatenato l’inferno sui social e mi hanno fatto subito un bonifico istantaneo”. Così il proprietario dell’Osteria di Mario a Bari ha confermato che la famiglia con bimbi che si era dileguata dopo aver mangiato e bevuto si è fatta viva dopo la sua denuncia social, saldando il conto da 213, 50 euro.

“Tutto si è risolto al meglio”. Ha spiegato infatti ieri Tommy Tedone, sempre attraverso i social, dopo il primo video di denuncia. “Rubare è una cosa che mi dà totalmente fastidio. Alzarsi da un ristorate e non pagare è una cosa che mi dà totalmente noia, mi ha fatto stare male tutto sabato”. Ha confermato Tedone, raccontando che erano in sette “che sono andati via senza pagare, forte della presenza di una comitiva di bambini gentili che stavano uscendo”.

“Un loro parente ha fatto da tramite e mi ha inviato un bonifico istantaneo di 215 euro invece che 213,50 euro”. Ha spiegato Tommy.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/bimbo-di-2-anni-travolto-da-unauto-e-grave-uid-45/

  •