La terribile profezia di Padre Pio per il 2019: “Ci saranno tre giorni di…”

14 Gennaio 2019 - 9:54

La terribile profezia di Padre Pio per il 2019: “Ci saranno tre giorni di…”

La terribile profezia di Padre Pio per il 2019: “Ci saranno tre giorni di…”

Le profezie di Padre Pio sono ancora oggetto di esame da parte della Chiesa. Controverse sono le parole che arriverebbero addirittura da Cristo per bocca del padre di Pietralcina. La descrizione del castigo ci ricorda da vicino lo slittamento polare della teoria di Nibiru.

Padre Pio è una figura cardine della Chiesa del secolo scorso: è stato nominato prima Beato, poi Santo. Secondo la tradizione possedeva le stigmate (piaghe aperte per oltre 50 anni) il dono della bilocazione (la gente lo vedeva in due posti contemporaneamente meglio di Rasputin) e la chiaroveggenza. Proprio quest’ultimo potere avrebbe generato le sue profezie sotto forma di 12 messaggi che Gesù gli diede.

Ne parla Renzo Baschera nel suo libro “I Grandi Profeti”, ma il condizionale è d’obbligo. Perché la veridicità delle Profezie di Padre Pio non è stata ancora accertata. Prima dei 12 messaggi esiste una prefazione in cui Gesù annuncia il castigo. Questa apocalisse è vista come una punizione al genere umano reo di essere uscito dal disegno della “creazione”. Dio quindi stermina un terzo degli uomini per mano di catastrofi naturali senza precedenti.

Cataclismi che abbiamo già visto e analizzato più volte. I tre giorni di buio di tradizione cristiana, uno slittamento polare della durata di tre intensissimi giorni e un bombardamento celeste di fuoco e bolidi spaziali. Sembra la descrizione che fecero gli Zetas nel 2003 del passaggio della Terra nella coda del gigante Nibiru.

La Prefazione

L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia. La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.
Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, né dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perché non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.
Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…

Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’umanità perirà…

Messaggi profetici di Padre Pio (Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera) – Le motivazioni del castigo.

1°: il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto della violenza… Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe.

2°: verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini. La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la vita, ed è finito per distruggere la vita…

3°: quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può venire solo dal cielo.

Gesù annuncia le motivazioni del castigo nella stessa maniera che fa anche Fatima e molte altre profezie di matrice cristiana. Questa è l’epoca dell’apostasia, della crisi della Chiesa e della fede. Il periodo dei due papi sulla Terra di cui uno forse è anche l’ultimo!

I tre giorni di buio ed inizia il cataclisma

4°: preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più.

5°: molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta. Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente, ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace.

6°: la terra tremerà e il panico sarà grande… La terra è malata. Il terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.

I tre giorni di buio sono uno dei castighi principali della tradizione cristiana, moltissimi profeti e beati descrivono quel tempo come un momento di grande caos in cui i demoni usciranno dagl’inferi per dar la caccia agli uomini. Anche Padre Pio esorta a non guardare fuori durante i giorni di buio pena la pazzia. Il rimedio sarebbe la preghiera con una candela sacra sempre accesa. Cosa non spiegano mai i vari profeti è la causa di questi giorni di buio completo, la teoria dello stop della rotazione terrestre è semplicemente non possibile scientificamente.

La sopravvivenza, la caduta di un continente, il bombardamento celeste.

7°: siete come formiche, perchè verrà il tempo in cui gli uomini si toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti. Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi.

8°: scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini.

9°: l’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che mangiano alla stessa vostra tavola?… Dall’ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore.

10°: sono disperato… non so più che cosa fare perchè l’umanità si ravveda. Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come un fulmine tremendo.

11°: una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni…

12°: gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni… Ma io rimarrò vicino ai puri di cuore.

(nibiru2012.it)