La nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni, ecco chi è la donna paparazzata insieme all’attore

17 Giugno 2019 - 10:13

La nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni, ecco chi è la donna paparazzata insieme all’attore

La nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni, ecco chi è la donna paparazzata insieme all’attore

Sono poche le informazioni su Teresa Magni, fidanzata di Leonardo Pieraccioni. Di lei si è notata sin da subito una straordinaria somiglianza con la ex dell’attore e regista toscano, Laura Torrisi ma in realtà è solo quanto emerso da uno scatto divenuto ormai celebre e pubblicato sul settimanale Diva e Donna qualche mese fa. In quell’occasione i due furono paparazzati nella bella Firenze in versione notturna durante una passeggiata al termine della quale fu anche immortalato un romantico bacio che contribuì ad ufficializza ulteriormente la loro unione. I due, nonostante la differenza di età, condividono molte cose: intanto sono entrambi genitori, inoltre Teresa vive come Leonardo a Firenze e nutre una grande passione per gli animali e in particolare per i cani. Per il resto, la coppia ha scelto di vivere lontana dai flash. La stessa Teresa, in passato sempre molto attiva sui social, al momento ha deciso anche di rendere privato il suo account Instagram.

Leonardo Pieraccioni ha una nuova fidanzata, Teresa Magni

Teresa Magni ha 38 anni (16 meno dell’attore) e come lui è originaria della Toscana. Teresa è nata a Firenze nel 1981, ma la data esatta non è nota. Di lei si sa che ha una sorella, Benedetta, a cui è molto legata. Inoltre è mamma di Anna, la figlia che ha avuto con il suo ex compagno la cui identità è tuttora sconosciuta. È molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, ma di lei non si sa molto. Magni infatti ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo, che sta imparando a conoscere proprio grazie a Leonardo. Non appena intercettata, si è sentita dare della “sosia” di Laura Torrisi, la ex di Pieraccioni, che in effetti le somiglia molto; esteticamente, almeno, dal momento che Teresa rifugge a paparazzi e tabloid con l’unica eccezione di Diva e donna, che nell’autunno scorso ha pubblicato i suoi primi e unici scatti in compagnia del fidanzato.

Chi è Teresa Magni

Teresa Magni vive nella sua città natale, Firenze, che condivide con Leonardo Pieraccioni. I due si sono frequentati a lungo, prima di uscire allo scoperto e farsi beccare per le vie della città. La differenza d’età non è sembrata un problema per nessuno dei due, tant’è che Teresa e Leonardo appaiono molto complici e innamorati. Lei frequenta assiduamente Instagram, dove condivide quotidianamente post e stories tra palestra, mare e… cani. Difatti, Teresa ama molto gli animali, e spesso e volentieri pubblica foto dei suoi cuccioli. Guardandola si nota subito che è molto bella, perché conduce una vita sana e attiva. Non è solo merito di madre natura, se ha un fisico statuario: Teresa ama molto tenersi in forma. Ed è anche per questo, probabilmente, che sta lontano dai gossip.

Fonte: ilsussidiario.net

  •