Isaías colpito da una pallonata a scuola: muore a soli 12 anni

18 Aprile 2023 - 9:54

Isaías colpito da una pallonata a scuola: muore a soli 12 anni

Una tragica notizia arriva dalla Spagna: un bambino di soli 12 anni, Isaías, è morto dopo essere stato colpito da una palla mentre giocava con altri bambini nella scuola La Salle, a Sestao (Vizcaya).

Dopo l’impatto, il piccolo è caduto a terra e ha iniziato ad avere convulsioni, per poi subire un arresto cardiaco. Malgrado i sanitari abbiano cercato di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare.

La morte di Isaías ha scosso profondamente gli operatori sanitari e tutti i parenti presenti sul posto, che si sono subito affrettati ad assistere la madre del piccolo in questo momento così difficile.

L’Ertzaintza, la polizia basca, ha aperto un’inchiesta per determinare precisamente le cause della morte del bambino. In particolare, si sta cercando di capire se l’impatto della palla sia stata la causa diretta della sua caduta o se, invece, la caduta sia stata provocata da un altro fattore.

Per tutti coloro che hanno conosciuto Isaías, questo è un momento di grande dolore e commozione, e si spera che l’inchiesta possa dare presto risposte alle molte domande che si pongono.

Purtroppo quanto accaduto in Spagna ci ricorda di prestare vivamente attenzione quando ci sono dei minori che stanno svolgendo delle attività.

Purtroppo per il piccolo Isaías la morte è stata una tragica conseguenza della mancata attenzione da parte degli adulti e soprattutto dell’eccessiva foga dei ragazzi che stavano giocando.

Fonte: IlMattino

Leggi anche:Potrebbe interessarti

Seguici sul telegram: https://t.me/retenews24