Il cooking contest targato Pasta Garofalo in onore del nuovo film Doctor Strange nel Multiverso della follia

16 Maggio 2022 - 16:19

Il cooking contest targato Pasta Garofalo in onore del nuovo film Doctor Strange nel Multiverso della follia

In occasione dell’uscita del nuovo film “Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della follia”, che il prossimo 4 maggio sarà in tutte le sale cinematografiche italiane, Marvel e Pasta Garofalo danno il via ad un progetto originale, all’insegna del gusto e dell’intrattenimento. Dal 29 aprile al 28 maggio, infatti, avrà luogo il contest The Cooking Universe, dove fan e food lovers potranno cimentarsi in avvincenti sfide ai fornelli, ispirate al nuovo e atteso titolo Marvel Studios. Un progetto fuori dal comune, in grado di unire la magia del food a quella del grande schermo, attraverso l’impiego dei giusti ingredienti. Come gli eroi Marvel, con i loro poteri unici, uniscono le forze per superare sempre nuove sfide, così la Pasta Garofalo si rivela l’ingrediente speciale capace di dare origine a piatti incredibili. Gli appassionati di cucina, quindi, dotati di Pasta Garofalo e della propria creatività, si potranno sfidare nella preparazione della propria ricetta preferita, rivistandola in maniera originale, sperimentando e impiegando ingredienti insoliti (un pizzico di follia è, decisamente, ben accetto).

Per partecipare all’Instagram Contest sarà necessario che l’utente posti, sul proprio profilo Instagram, la foto del piatto, corredata di #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo, per partecipare al premio finale.
Una giuria di esperti decreterà la ricetta più folle e particolare.
Il vincitore si aggiudicherà un soggiorno per quattro persone presso il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel a Disneyland Paris. Il contest prevede, anche, una sfida specifica per i fan del Doctor Strange. Collegandosi al sito dedicato e rispondendo a 3 domande sul film, gli utenti potranno provare a essere tra i 10 vincitori giornalieri.
In palio valigette di Pasta Garofalo o buoni cinema Stardust® Pass per la visione del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia.The Cooking Universe è la prima di una serie di iniziative che verranno organizzate in seguito all’accordo siglato, nel 2022, tra Pasta Garofalo e Marvel. I due brand, leader globali rispettivamente nel settore del food e dell’entertainment, si pongono l’obiettivo di stuzzicare la curiosità e appassionare fan e food lovers di tutto il mondo, collaborando per creare eventi capaci di intrattenere e divertire.
Grazie all’accordo, infatti, Pasta Garofalo accompagnerà Marvel con attività e progetti speciali dedicati agli attesi film in calendario per il 2022: Doctor Strange nel Multiverso della follia, Thor: Love and Thunder e Black Panther: Wakanda Forever.