Enrico Arena annuncia la rassegna “Pizza & Jazz”

29 Febbraio 2024 - 20:25

Enrico Arena annuncia la rassegna “Pizza & Jazz”

Sarà un mese di marzo sotto il segno del grande jazz quello che Enrico Arena si appresta a far vivere a tutti i clienti nel suo locale di Santa Maria Capua Vetere (Ce), in viale del Consiglio d’Europa.

Il talentuoso pizzaiolo casertano ha allestito un programma di quattro serate, prevedendo ogni mercoledì un serata all’insegna della buona tavola e dell’ottima musica, con l’obiettivo di rendere ulteriormente piacevole la degustazione delle sue apprezzatissime pizze.

Questo il calendario degli appuntamenti di “Pizza & Jazz” in programma presso la pizzeria Enrico Arena di Santa Maria Capua Vetere:

  • Mercoledì, 6 marzo 2024: Serata revival con Andrea D’Inverno Sax.
  • Mercoledì,  13 marzo 2024: il Sax di Antonio Crispino allieterà il pubblico in sala con melodie jazz.
  • Mercoledì,  20 marzo 2024: il violino elettrico di Pino Noto regalerà emozioni e vibrazioni uniche.
  • Mercoledì,  27 marzo 2024: la chiusura di Pizza & Jazz è affidata  Andrea D’Inverno Sax, che con le sue note accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso la musica contemporanea in chiave jazz.

Enrico Arena è il detentore del prestigioso Trofeo Pulcinella, che ha conquistato sbaragliando la concorrenza di 100 pizzaioli provenienti da tutto il mondo, con la pizza denominata “Ricordo di Nonna, realizzata con impasto diretto a massa,  3 ore a temperatura ambiente e 30 ore a temperatura controllata (maturazione), fatto con 3 tipi di farine: tipo 0, tipo 1 e farina multicereali. Per impreziosire e rendere gustosa la pizza “Ricordo di Nonna”, Enrico Arena ha utilizzato i seguenti ingredienti: vellutata di piselli, pancetta coppata, fior di latte dei monti lattari, cipolla croccante e  piselli essiccati al wasabi.