VITTORIA DIFFERENT, che è il posto delle meraviglie dove essere

26 Febbraio 2024 - 17:02

VITTORIA DIFFERENT, che è il posto delle meraviglie dove essere

Cercate un posto particolare dove andare? Ebbene la musica è cambiata con la location Vittoria Different, dove puoi tutto e puoi trovare tantissime aree: RISTORANTE, PIZZERIA, BAR, PASTICCERIA, LOUNGE BAR, RICEVITORIA e TABACCHERIA. Un’atmosfera raffinata e incantevole accoglie gli ospiti con una fusione di tonalità grigio e dorate, che ricorda le sfumature di un giardino tra la calda illuminazione che fa da sfondo alle confortevoli poltrone in velluto e alle variegate piante esotiche in sala. Il suo punto di forza è nel direttore Stefano Gargiulo con il suo staff.

Una location accogliente, ricercata e informale, ideale per concedersi un momento di pausa e divertimento in qualsiasi momento della giornata. Un luogo accogliente e funzionale dove le persone cercano ristoro dalle fatiche del giorno, si rilassano, si ricaricano, si conoscono, si divertono, ma più di tutto è il luogo dove il professionista vive. A noi di Vittoria piace pensare a quel locale. Come una seconda casa, sia per chi lo frequenta sia per chi lo vive tutti i giorni. Accogliente, funzionale, uno spazio in cui design, tecnologia e carattere si fondono per creare innumerevoli contesti, tutti unici. Non è solo un bar,  tra i più noti del beverage in Italia, con la sua crescente richiesta di cocktail analcolici ed alcolici con tantissimi gin e whisky da tutto il mondo, amari italiani e agave, rum e acquavite. Un’ottima scelta afterdinner!

Inoltre propone anche la tradizione della cucina italiana all’insegna della golosità e condivisione con una seèire di proposte che faranno venire l’acquolina in bocca.

Anche veri capolavori dolciari, bellissimi, scenografici e colorati utilizzando la pasticceria dei migliori pasticcieri napoletani per farsi trasportare in un sogno di una notte di un’incalcolabile numero di dolcezze sfornate. Un’ampia selezione di torte classiche, da forno e moderne affianca una proposta di biscotti e piccola pasticceria.

Oggi chi sceglie Vittoria Different sceglie un concetto, una visione, un modo nuovo di intendere la convivialità con stile. In questo locale è possibile organizzare feste di laurea, compleanni, battesimi e addio al nubilato, tutti caratterizzati da un’atmosfera fiabesca.

Non c’è da annoiarsi, insomma.

Tutto Questo è la nostra filosofia. Sentirsi Differente, sentirsi Unico!

VITTORIA DIFFERENT

Via Padulla, 134
80026 Casoria (NA)
Telefono: 081 584 1550

Email: info@vittoriadifferent.it