Guardia giurata ammazza la compagna e si uccide: altro omicidio-suicidio

31 Luglio 2020 - 17:11

Guardia giurata ammazza la compagna e si uccide: altro omicidio-suicidio

Uccide con due colpi di pistola l’ex compagna e poi si toglie la vita. Nuovo omicidio-suicidio nel torinese. In Italia ormai casi simili non si contano più.

Dopo il caso di Carmagnola, avvenuto soltanto qualche settimana fa, un altro episodio sconvolge questa volta il comune di Vinovo, nella prima cintura di Torino.

L’uomo, una guardia giurata di 48 anni, dopo un violento litigio, avrebbe estratto la pistola e fatto fuoco verso la donna, commessa di 44 anni in un supermercato, per poi rivolgere l’arma contro di sè.

A chiamare i carabinieri sono stati i vicini di casa, che hanno udito delle urla seguite dagli spari. I militari della compagnia di Moncalieri hanno trovato nell’abitazione di via Tetti Rosa i due cadaveri.

La coppia si era separata da una ventina di giorni dopo un lungo periodo di convivenza e forse l’uomo non accettava la separazione. Oggi intorno all’una la donna è tornata a casa dopo il lavoro e ha trovato l’ex ad aspettarla  sul pianerottolo. ​

Una lite tra i familiari della coppia morta in un omicidio-suicidio a Vinovo (Torino). Un carabiniere intervenuto per sedare gli animi e’ rimasto ferito.

E’ successo davanti all’appartamento in via Tetti Rosa 17 dove, secondo una prima ricostruzione, la guardia giurata Gianfranco Trafficante, 48 anni, ha ucciso a colpi di pistola la compagna Emanuela Urso, 44 anni, e poi si e’ tolto la vita.

Sul posto sono arrivati i genitori della donna, che hanno insultato il fratello, anche lui presente. Tra i due uomini, in seguito, e’ sorta una colluttazione. Il carabiniere che cercava di dividerli e’ rimasto ferito.