Giovane poliziotto stroncato da malore: lascia la moglie e due figli

26 Aprile 2026 - 10:02

Giovane poliziotto stroncato da malore: lascia la moglie e due figli

Il giovane poliziotto Francesco Schiavone è scomparso stroncato da un malore all’età di soli 38 anni. Francesco, originario di Marano, è stato stroncato da un malore improvviso.  Ricordato come un uomo dedito al lavoro, alla famiglia e allo Stato, la sua perdita lascia un vuoto incolmabile.

Poliziotto in servizio anche presso la Questura di Napoli, Francesco ha sempre svolto il proprio incarico con impegno, senso del dovere e grande umanità, guadagnandosi la stima e l’affetto di colleghi e cittadini.

La sua scomparsa lascia un segno indelebile soprattutto nella sua famiglia: la moglie e i due figli, oggi costretti ad affrontare un dolore improvviso e difficile da accettare.  In queste ore di lutto, l’intera comunità si stringe attorno ai suoi cari con affetto e partecipazione, offrendo un sostegno concreto e tangibile attraverso un’iniziativa solidale. Un piccolo gesto che testimonia la vicinanza e la solidarietà di tutti coloro che conoscevano Francesco.

fonte il mattino

foto credits terranostra

  •