Gianluca muore a 23 anni: la mamma ha un malore davanti al corpo del figlio

31 Marzo 2019 - 11:57

Gianluca muore a 23 anni: la mamma ha un malore davanti al corpo del figlio

Gianluca muore a 23 anni: la mamma ha un malore davanti al corpo del figlio

Gli abitanti di Villaggio Aldisio (Messina) sotto shock per il tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Un’auto ha travolto e ucciso uno scooterista. La vittima è Gianluca Cerra, di 24 anni. Il ragazzo lavorava in un supermercato della zona. Il sinistro è avvenuto in via D’Anfuso. Sul posto è intervenuta la Municipale e sono presenti i familiari del giovane, che avrebbero accusato un malore, e numerosi amici. Dopo lo schianto la notizia si è diffusa rapidamente e la bacheca Facebook di Gianluca Cerra si è lentamente riempita di messaggi di cordoglio e dolore.

“Riposa in pace angelo bello” scrive Paola. “Avevamo una cosa in comune: un fratello e una sorella. Quando ho detto l’accaduto, non ci credevano neanche loro“, commenta Vittoria. “Che Dio dia tanta forza alla tua famiglia, Riposa In Pace“, risponde Antonella. Tante emoticon in lacrime a cornice di un semplice quanto struggente “Riposa in pace“. “Riposa in pace angelo bello” scrive Paola. “Avevamo una cosa in comune: un fratello e una sorella. Quando ho detto l’accaduto, non ci credevano neanche loro“, commenta Vittoria.

“Che Dio dia tanta forza alla tua famiglia, Riposa In Pace“, risponde Antonella. Tante emoticon in lacrime a cornice di un semplice quanto struggente “Riposa in pace“. Poi, all’arrivo dell’ambulanza, Gianluca è stato ricoperto con uno di quei teli termici gialli che mai nessun genitore vorrebbe vedere addosso al proprio figlio.
A volte il destino sa essere spietato e beffardo.

È il caso della tragica scomparsa di Claudio Zambelli scomparso in un tragico incidente come Gianlua Cerra. Camionista di lungo corso e di grande stima che proprio alle soglie della pensione (mancava poco meno di un mese) è stato coinvolto in un fatale incidente. I camion erano stati la casa per una intera vita. Claudio Zambelli, un autotrasportatore di 62, è stato vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo l’autostrada A1 in Emilia Romagna al chilometro 88 sud, nei pressi del casello di Fidenza.

Poche ore dopo Gianluca Cerra, due ventenni sono morti e un terzo ragazzo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte all’ingresso di Bitonto sulla via per Palo del Colle, nel barese. Per cause da accertare, il conducente di una Fiat Punto Evo ha perso il controllo dell’auto sfondando il guardrail in prossimità di una curva. (Caffeina)