Follia nel centro commerciale: sparatoria Letale in Florida a pochi giorni dal Natale

24 Dicembre 2023 - 10:56

Follia nel centro commerciale: sparatoria Letale in Florida a pochi giorni dal Natale

Una sparatoria improvvisa ha generato il caos in un affollato centro commerciale della Florida, proprio mentre le persone erano immerse negli ultimi acquisti natalizi. Nel pomeriggio di sabato, la polizia di Ocala ha risposto con urgenza a segnalazioni di colpi d’arma da fuoco nel Paddock Mall. Così ha scatenato un allarme che ha colpito chi stava compiendo gli ultimi acquisti in vista delle festività natalizie.

Alle 15:40, diverse chiamate di emergenza hanno descritto una scena di terrore, con spari e persone ferite. Il bilancio finale riporta la morte di un uomo, identificato successivamente come David Nathaniel Barron, 40 anni, e il ferimento di una donna colpita alla gamba, ma fuori pericolo di vita.

Quando la polizia è giunta sul luogo, l’uomo colpito era già deceduto. La donna ferita l’hanno prontamente trasportata in ospedale. L’aggressore, un uomo descritto come nero, indossante una felpa nera, pantaloni neri e con capelli rossi, è attualmente in fuga.

Le indagini suggeriscono che l’uomo avesse preso di mira la vittima in modo mirato, scatenando però il panico in un centro commerciale affollato di persone per gli acquisti natalizi. Un testimone ha riferito: “Uno sparo, una pausa, poi altri 3 spari ed è scoppiato il caos, con tutti che correvano e urlavano”.

Il capo della polizia di Ocala, Mike Balken, ha dichiarato che, nonostante la massiccia risposta della polizia, alla fine la situazione si è rivelata non essere una sparatoria attiva. Il centro commerciale è stato chiuso temporaneamente mentre gli agenti esaminavano la scena. Il comunicato ufficiale della polizia ha confermato la morte di un uomo e il ferimento di una donna, sottolineando la fuga dell’aggressore.

Gli investigatori locali in Florida hanno lanciato un appello pubblico per la cattura del sospetto e per ottenere video amatoriali che possano aiutare nelle indagini. La comunità resta in allerta mentre la caccia al colpevole è ancora in corso.

fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net