Ferdinando per salvare la cagnolina da un petardo perde tre dita:” Ho pensato a salvarla”

3 Gennaio 2024 - 9:14

Ferdinando per salvare la cagnolina da un petardo perde tre dita:” Ho pensato a salvarla”

Ferdinando Girone è un panettiere di Napoli. Ha una cagnolina che si chiama Masha. È un pitbull che ama molto.

Un giorno, Girone e Masha stavano passeggiando nei Quartieri Spagnoli. Vicino a casa loro, qualcuno ha lanciato un petardo dall’alto. Masha ha visto il petardo e ha voluto prenderlo. Girone ha capito che era pericoloso e ha cercato di toglierlo dalla bocca di Masha. Ma non è riuscito. Il petardo è esploso nelle sue mani.

Girone ha perso tre dita della mano. Ha sanguinato molto. È stato portato in ospedale, dove lo hanno operato. Hanno dovuto amputargli parte della mano. “Ho visto il mio sangue ovunque. Ma pensavo solo a Masha, il nostro quinto figlio”, ha detto Girone al giornale Il Mattino.

Masha è stata ferita dal petardo. È stata portata in una clinica veterinaria, dove la stanno curando. Girone spera che si riprenda presto e che possa tornare a casa. “Masha è importante per la nostra famiglia. L’abbiamo presa per mia figlia, che la voleva tanto. Chi ama il suo cane, mi capisce”, ha detto Girone.

Ferdinando è arrabbiato con chi ha lanciato il petardo. Ha fatto un appello contro i botti di Capodanno. “Non si può sparare petardi in strada. Si rischia di ferire persone e animali. Io ho raccontato la mia storia per sensibilizzare la gente. Non voglio che ci siano altre vittime come me e Masha”, ha detto Girone.

Girone chiede che la gente non spari più petardi. “Io non l’ho mai fatto. E sono stato vittima dei fuochi. Questo non deve succedere più a nessuno”, ha concluso Girone.

fonte:teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net