Grave incidente a Cava de Tirreni, dove una donna, uscita a buttare la spazzatura, è stata investita da un’auto in retromarcia. La donna ha riportato ferite multiple.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Grave incidente a Cava de Tirreni, dove una donna, uscita a buttare la spazzatura, è stata investita da un’auto in retromarcia. Esce di casa, attraversa la strada per gettare una carta in un cestino e viene investita da un’auto in retromarcia in via Della Corte. La donna, che ha riportato traumi multipli, è la moglie dell’ex assessore, nonché dirigente dell’Asl, Alfonso Laudato, a cui circa un anno fa, sempre nella mese di agosto, fu incendiato il motorino sotto casa.
Subito dopo l’attentato Laudato aveva spiegato come il rogo poteva essere legato alle continue denunce, da lui stesso effettuate, per la sosta selvaggia nella strada dove lui risiede. Oggi a distanza di un anno un altro episodio drammatico sempre collegato alla presenza di veicoli in doppia fila. «Mia moglie è stata investita pochi minuti fa – racconta Laudato – da un’auto in retromarcia. Questa strada continua ad essere un pericolo per i pedoni».
Fonte: Il Mattino
Leggi anche: