Coronavirus, Chiambretti e la madre positivi: ricoverati e in isolamento in ospedale

17 Marzo 2020 - 18:06

Coronavirus, Chiambretti e la madre positivi: ricoverati e in isolamento in ospedale

Coronavirus, Chiambretti e la madre positivi: ricoverati e in isolamento in ospedale.

Piero Chiambretti e l’anziana mamma Felicita si trovano attualmente al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino. Entrambi sono risultati positivi al test del Coronavirus, come anticipato da Dagospia e confermato da Torino Repubblica.

Stando a quanto riferisce la sezione locale del quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, i due sono arrivati in ambulanza non in gravi condizioni. Fanpage.it ha parlato con Vladimir Luxuria, la prima a twittare la notizia: “Il mio tweet era un gesto d’affetto, sono sicura che ne uscirà sia lui che la madre, nonostante l’età”.

Proprio nei giorni scorsi, Mediaset aveva disposto la sospensione della trasmissione condotta da Piero Chiambretti, “#CR4 – La Repubblica delle Donne” in seguito alla riorganizzazione dei palinsesti aziendali per favorire l’informazione giornalistica sull’emergenza Coronavirus.

In queste ore si prova a tracciare una sorta di mappa dei contatti avuti da Piero Chiambretti.

Anche Serena Grandi all’Adnkronos rivela di essere stato da lui per due volte nell’ultimo periodo: “Ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottate mi metto in autoquarantena”.

Appresa della positività del conduttore, l’attrice ha dichiarato: “Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero mi hanno detto che ha una broncopolmonite, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana.

Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo.

Ora che ci penso dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno.

Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso speriamo che finisca tutto per il meglio”. (Fanpage)