Bar chiuso per 15 giorni dopo l’aggressione ai poliziotti durante un controllo

27 Giugno 2025 - 20:38

Bar chiuso per 15 giorni dopo l’aggressione ai poliziotti durante un controllo

È stato disposto un provvedimento di chiusura per 15 giorni nei confronti di un bar situato in piazza Cavour, nel centro di Napoli. Il locale era stato teatro, lo scorso 17 giugno, di un’aggressione ai danni di alcuni agenti di polizia da parte di diversi clienti.

I poliziotti, durante un controllo, avevano notato un forte odore di marijuana provenire dall’area antistante il bar e avevano deciso di intervenire. Alla vista degli agenti, un giovane aveva tentato la fuga ma era stato raggiunto e bloccato dopo una colluttazione. A quel punto, alcuni clienti del bar erano intervenuti per cercare di aiutarlo, aggredendo i poliziotti. Solo l’arrivo di ulteriori pattuglie aveva permesso di riportare la situazione sotto controllo.

Il ragazzo, un ventenne napoletano, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Altri due avventori sono stati denunciati. Nelle vicinanze del locale è stata inoltre trovata una bustina con circa 2 grammi di marijuana, probabilmente abbandonata durante il trambusto.

La chiusura temporanea del bar è stata disposta dal Questore di Napoli ed eseguita il 24 giugno, in seguito alla segnalazione dell’accaduto.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •