Tragedia in provincia di Caserta: Natale Morrone, un avvocato di 53 anni, è stato accoltellato nel suo studio legale a Corigliano-Rossano. Le circostanze sull’accaduto sarebbero ancora da chiarire. Per il momento ciò che è emerso è che il 53enne sarebbe in gravi condizioni. Fortunatamente, però, l’uomo è ufficialmente fuori pericolo.
Sull’aggressione indaga la polizia di Stato mentre Morrone è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito in elisoccorso nell’ospedale di Cosenza. L’avvocato si occupa sia di civile che di penale e sulle cause dell’aggressione, oltre alle modalità, al momento non si esclude alcuna ipotesi. La pista prediletta riguarda l’accoltellamento da parte di un cliente con il quale aveva concordato un appuntamento in studio e che dopo l’aggressione è fuggito.
L’avvocato sarebbe stato colpito con diverse coltellate. Le cause dell’aggressione restano al momento ignote nonostante sul caso stia indagando il Commissariato di Corigliano Rossano. Sul posto è intervenuta anche la Scientifica che ha effettuato i rilievi del caso. Non si sa se al momento dell’aggressione Morrone fosse in studio da solo o se fosse presente anche qualche suo collaboratore che potrebbe fornire elementi utili per il prosieguo delle indagini.
Fonte: Fanpage.it