Amante tenta di scappare ma precipita dal quarto piano: muore sul colpo

21 Aprile 2023 - 18:49

Amante tenta di scappare ma precipita dal quarto piano: muore sul colpo

Un amante di 46 anni ha perso la vita a Bemban, piccola città di Air Panas Mukim, distretto di Jasin, Malacca, in Malesia.

L’uomo d’affari si era presentato intorno alla mezzanotte a casa della sua amante, quando il marito era fuori casa e c’erano i tre figli piccoli.

Il marito è rientrato improvvisamente alle 10 e 30, mettendo in fuga l’amante che si è calato attraverso il balcone usando una fune legata alla grata della finestra. Purtroppo, l’uomo si è schiantato al suolo e non c’è stato nulla da fare per salvarlo.

Nonostante la scena potrebbe sembrare tratta da un cinepanettone, non c’è nulla da ridere. Infatti, l’uomo aveva cercato di scappare precipitando dal quarto piano del palazzo. Alla fine, sul suo corpo è stata disposta l’autopsia.

Prima dell’incidente, il proprietario di casa aveva chiamato le forze dell’ordine sospettando che qualcuno fosse entrato nell’abitazione, temendo un ladro o un malintenzionato. Invece, la Polizia locale ha scoperto che l’uomo era l’amante di sua moglie, causando una grande sorpresa nell’ambiente di quartiere.

Leggi anche: Retenews24

Questa incredibile vicenda è stata riportata dalle fonti locali e ha fatto il giro del web. L’uomo d’affari si è trovato in circostanze pericolose e si è costretto a fuggire attraverso il balcone in un momento di estrema urgenza.

Il marito della proprietaria di casa è tornato a casa in anticipo, sorprendendo l’amante che non aveva altra scelta se non quella di scappare. Purtroppo, questa scappata tragica ha causato la sua morte.

La scena della fuga attraverso il balcone è un classico del cinema, ma nella vita reale le conseguenze possono essere molto più gravi e pericolose, come dimostrato in questo terribile evento.

L’uomo d’affari ha cercato in tutti i modi di evitare di essere visto dal marito della sua amante ma è caduto tragicamente dopo essersi calato con una fune.

La morte dell’uomo è stata una sorpresa anche per una donna di 37 anni che ha sentito il forte rumore della caduta senza capire subito cosa fosse successo.

Invece, era l’amante della moglie del proprietario di casa che aveva cercato di fuggire. La Polizia locale, giunta sul posto dopo la chiamata del proprietario di casa, ha ricostruito l’accaduto svelando il clamoroso retroscena.

In definitiva, la fuga dell’amante è stata la causa della sua tragica fine. La scena è terribile e la scelta di fuggire attraverso il balcone ha avuto conseguenze drammatiche per l’uomo che ha perso la vita.

La vicenda mette in evidenza come le situazioni di adulterio possano essere estremamente pericolose e imprevedibili, portando a tragici esiti. Certamente, una lezione importante per tutti coloro che cercano di nascondere le loro relazioni extraconiugali.

Fonte: teleclubitalia

Seguici su : Telegram