Simone Necci, 40 anni, è morto dopo una settimana di agonia. La tragedia è iniziata mentre pranzava a casa con la moglie e il figlio. Un pezzo di mozzarella gli ha ostruito la trachea. I soccorsi sono arrivati subito, ma non sono riusciti a salvargli la vita.
Simone è stato portato prima all’ospedale di Colleferro e poi trasferito al San Camillo di Roma con l’elisoccorso. Purtroppo, è rimasto in coma per diversi giorni e non ha mai ripreso conoscenza. Il decesso è avvenuto giovedì 20 marzo.
“La città di Anagni si stringe attorno alla famiglia Necci – ha dichiarato il sindaco Daniele Natalia – Esprimiamo profondo cordoglio per la perdita di Simone. In momenti come questo, il silenzio e il rispetto sono la nostra voce”.
La moglie di Simone ha cercato disperatamente di aiutarlo, ma il tempo giocava contro. I soccorritori hanno praticato le manovre di disostruzione, ma era troppo tardi. Il cuore di Simone si è fermato per troppo tempo e il suo cervello è rimasto senza ossigeno.
I funerali di Simone Necci si terranno sabato 22 marzo, alle ore 14.30, nella Cattedrale di Santa Maria ad Anagni. La comunità si unisce nel dolore per questa perdita inaspettata.
fonte fanpage