Tragedia nella notte a Milano. Un ragazzo 21enne è morto dopo un incidente in scooter mentre fuggiva da una pattuglia della polizia.
Tutto è successo intorno alle 3:30, nella zona sud della città. Il giovane, di origine libica, ha visto la volante e ha improvvisamente cambiato direzione. Gli agenti si sono insospettiti e hanno deciso di seguirlo.
Lo scooter ha svoltato bruscamente in via Cassano d’Adda. La pattuglia ha girato nella stessa via, ma senza accendere le sirene. Poco dopo, lo scooter ha sbandato all’incrocio con via Marco D’Agrate. Il ragazzo ha perso il controllo e si è schiantato contro un semaforo.
Subito dopo l’impatto, il 21enne è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Humanitas di Rozzano. Purtroppo, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, non c’è stato alcun contatto tra l’auto della polizia e lo scooter. I due mezzi si sono incrociati in viale Ortles e provenivano da direzioni opposte.
Dopo la notizia della morte, i parenti e gli amici del ragazzo sono arrivati al Pronto soccorso. Qui la tensione è esplosa. Alcuni hanno aggredito verbalmente il personale, altri hanno danneggiato oggetti e suppellettili. Momenti di caos e rabbia.
Polizia e carabinieri stanno indagando per ricostruire con precisione quanto accaduto.
fonte tgcom24