Wanna Marchi e Stefania Nobile difendono Chiara Ferragni: “Paga milioni di tasse e offre posti di lavoro”

9 Gennaio 2024 - 20:41

Wanna Marchi e Stefania Nobile difendono Chiara Ferragni: “Paga milioni di tasse e offre posti di lavoro”

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose d’Italia. Ma ora è nei guai con la giustizia. È indagata per truffa aggravata insieme alla dirigente di Balocco. Il motivo? Il pandoro che ha creato con la nota azienda dolciaria. Ne parlano Wanna Marchi e Stefania Nobile.

A difenderla ci sono due ex regine delle televendite: Wanna Marchi e Stefania Nobile. Madre e figlia sono state ospiti de L’aria che tira, su La7. Hanno elogiato Ferragni per la sua onestà fiscale e la sua capacità imprenditoriale.

Secondo Nobile, Ferragni è diversa dagli altri influencer che fanno soldi in nero e non creano lavoro. Ha detto: “Tutte le cose più assurde, becere e schifose vengono fatte sui social. Loro guadagnano milioni di euro, nessuno lo sa, e non offrono nessun posto di lavoro”.

Nobile ha anche espresso il suo auspicio che la politica intervenga per regolamentare il mondo degli influencer. Ha affermato: “Io mi auguro che quello che ha detto Meloni rispetto al fatto che la politica si occuperà di verificare nei posti in cui viene promessa la beneficenza, ma vorrei venisse regolamentato anche il mondo degli influencer perché lì c’è un lavoro sporco che non riguarda Chiara Ferragni”.

Ferragni, infatti, ha delle aziende che fatturano milioni di euro e impiegano migliaia di persone. Nobile le ha fatto i suoi auguri: “Che si risolva e che tra 23 anni faccia ancora parlare di sé come succede per Wanda Marchi e Stefania Nobile”.

Nobile non ha rimpianti sul suo passato televisivo, che l’ha portata in tribunale. Ha dichiarato: “Voi non vi siete mai presentate all’opinione pubblica come persone buone, anzi. Voi insultavate i telespettatori. La vostra spietatezza era un tratto distintivo, anche nel vendere le cose”.

Parenzo le ha ricordato la vicenda giudiziaria che la riguarda. Ma Nobile si è difesa: “Siamo andate in tribunale esattamente come siamo andate in televisione. Noi siamo fatte così. Non ci siamo mai pentite di quello che abbiamo fatto, anche perché sappiamo noi cosa abbiamo fatto, non lo sanno i magistrati”.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net