Walter Nudo è gravissimo: “Ha avuto due ischemie al cervello, il cuore ha seri problemi…”

9 Aprile 2019 - 16:06

Walter Nudo è gravissimo: “Ha avuto due ischemie al cervello, il cuore ha seri problemi…”

Una nota trasmessa all’Ansa fa sapere le cause del malore di Walter Nudo: “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento ! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.

Il malore a Los Angeles

Walter Nudo è  stato colto da un malore mentre si trovava a Los Angeles per lavoro. A confermare il malore del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip anche Enrico Silvestrin, suo compagno di gioco nella Casa di Cinecittà e amico: “Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: Fermati. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni, però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo”.

Ricoverato d’urgenza

Nudo è stato ricoverato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Fonti vicine a Fanpage.it avevano confermato che l’attore aveva accusato problemi cardiaci e che erano in corso tutti gli accertamenti volti a escludere si trattasse di un problema serio. Nudo è sempre stato cosciente e rientrerà al più presto in italia per sottoporsi a un intervento.

fonte: fanpage