Vuole beccare l’ex con l’amante: arrestato uomo

27 Giugno 2020 - 17:35

Vuole beccare l’ex con l’amante: arrestato uomo

Era sicuro che, in quell’appartamento, avrebbe scoperto la sua ex moglie insieme con l’amante. Per questo, ha fatto di tutto per mettere in pratica il suo intento, persino calarsi con una corda sul balcone dell’abitazione, salvo scoprire che questa era disabitata da tempo.

Un uomo di 45 anni – già noto alle forze dell’ordine – è stato arrestato dai carabinieri ad Afragola, nella provincia di Napoli, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, violazione di domicilio, danneggiamento e minaccia.

L’uomo, al quale era già stato imposto un divieto di avvicinamento all’ex moglie per maltrattamenti nei confronti della donna; ha utilizzato una corda per calarsi dal suo appartamento al quinto piano fino ad un appartamento al terzo piano; di proprietà del suocero, dove era sicuro ci avrebbe trovato l’ex moglie in compagnia di un altro uomo.

Dopo una breve caduta, terminata per fortuna sul balcone dell’appartamento che era il suo obiettivo; il 45enne ha forzato la serranda di una finestra e si è introdotto all’interno della casa; nella quale però non abitava più nessuno da tempo; visto che i famigliari della ex si erano trasferiti altrove proprio; a causa dei comportamenti e persecutori del 45enne nei confronti della donna. Fonte: Fanpage.