«Volevano che ci baciassimo davanti a loro» Coppia lesbica massacrata di botte sul bus da 4 ragazzini
Una hostess Ryanair e la sua fidanzata col volto coperto di sangue, segno del pestaggio inferto da un gruppo di balordi su un autobus di Londra dopo che le due avevano rifiutato di baciarsi per il loro intrattenimento. L’immagine che ritrae le due vittime, Melania e Chris, col volto ferito sta facendo il giro del web. Lo riporta il Daily Mail.
Il pestaggio si sarebbe verificato il 30 maggio e ora Melania Geymonat, 28enne assistente di volo, parla dell’accaduto: “Volevano che ci baciassimo perché potessero guardarci. Ho cercato di placare la situazione dicendo loro di lasciarci da sole, perché Chris non si sentiva bene”.
Ma le parole della hostess non sono bastate. Il gruppo di uomini, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, ha iniziato a tormentare le ragazze sull’autobus che le stava portando verso Camden, a nord di Londra.
“Ricordo Chris in mezzo a loro, mentre la picchiavano”, dice Melania Geymonat, ragazza originaria dell’Uruguay che ora vive nel villaggio di Essex di Takeley. La hostess aggiunge: “Sono intervenuta cercando di difenderla, così hanno iniziato a picchiare anche a me. Sentivo il sangue dappertutto, lo vedevo sui miei vestiti e a terra”.
La giovane donna afferma che gli aggressori erano almeno quattro, uno dei quali parlava spagnolo mentre gli altri avevano accento britannico. Le ragazze sono state anche derubate. (Huffghtinpost)