VIVONO TRA FECI E FETORE: la vita dell’orrore di 4 bambini. Colpa di mamma e nonna

3 Maggio 2019 - 16:39

VIVONO TRA FECI E FETORE: la vita dell’orrore di 4 bambini. Colpa di mamma e nonna

VIVONO TRA FECI E FETORE: la vita dell’orrore di 4 bambini. Colpa di mamma e nonna

Era già successo più volte ed è successo di nuovo. 4 bambini “Mowgli” sono stati trovati in un appartamento in Russia a vivere tra feci e scarafaggi. La casa nella quale vivevano, completamente a soqquadro, era infestata di animali, pulci e scarafaggi. La polizia russa è rimasta sconvolta quando ha visto in che condizioni disastrose vivessero quei bambini in quell’appartamento a San Pietroburgo. Due femmine e due maschi di età compresa tra i 5 e i 14 anni vivevano in quelle condizioni, allo stato brado.

Nessuno di loro va a scuola e tutti hanno difficoltà a parlare, è quanto hanno rivelato i media locali. Le immagini scattate sono raccapriccianti e mostrano tutta la sporcizia, l’abbandono, lo squallore in cui vivevano quei poveri bambini. Nella casa c’era spazzatura ovunque. E c’erano feci. E i bambini dormivano per terra su materassi sudici.

A spingere le autorità a intervenire in quella casa dell’orrore sono stati i vicini dei ragazzi che hanno irato un video e lo hanno postato sui social scioccando tutti. Però è servito: dopo quel video postato online, la polizia è intervenuta immediatamente. La madre dei ragazzi, Natalia, è stata ammonita più volte. Era stata avvisata che si sarebbe dovuta “rimettere”. Ma non è successo. La vicina di casa Anastasia Bikovskaya, che conosce la famiglia ha detto: “I cani che si vedono nel video sono suoi”.

E ha aggiunto: “Ma lei ha più cani. E li porta tutti nel suo appartamento, lo stesso dove vive coi suoi figli”. Dopo essere stati ritrovati i bambini, sono stati portati subito in ospedale per un controllo medico e per un eventuale ricovero. Secondo quando riportano i media locale, la donna avrebbe avuto altri due figli, uno dei quali sarebbe stato adottato da una famiglia americana.

Nel 2015 ha deciso di cambiare e di iniziare una dieta, oggi Jon Vidler, 42 anni, dell’Hampshire, ha perso 127 chili e si è aggiudicato la fascia come “Slimming World’s Biggest Loser of 2019” cioè colui che è stato più bravo a perdere peso nel 2019. Al suo massimo, Jon pesava 210 chili e, ovviamente, faticava a fare tutto, persino a trovare i vestiti da indossare. Era talmente grosso che a un certo punto se l’è vista brutta: ha infatti avuto diversi attacchi di cuore.
Poi, dopo essersi preso un bello spavento, ha deciso di cambiare vita.

Ora, oltre a essere in forma smagliante, è, naturalmente irriconoscibile. Non solo ha iniziato a fare la dieta, ha anche iniziato a fare tanta attività fisica. E il suo fisico e il suo metabolismo si sono trasformati. Come ha raccontato al Daily Mail, il ragazzo è stato sempre “pesante” e questa sua caratteristica fisica l’ha reso il bersaglio perfetto per i bulli che gli hanno sempre rivolto offese orribili.

L’altro, invece, sarebbe morto in circostanze misteriose. Questo è solo l’ultimo caso, il più recente, di bambini “Mowgli” ritrovati in Russia. Ecco perché le autorità del paese stanno spingendo affinché non si verifichino ulteriori casi di abuso o negligenza su minore. Speriamo che i bambini riescano presto a scoprire cosa sia la normalità.