Vinto a Napoli un superenalotto da mezzo milione di euro: il tutto con una schedina da 3 euro

3 Luglio 2024 - 12:40

Vinto a Napoli un superenalotto da mezzo milione di euro: il tutto con una schedina da 3 euro

Con una schedina da 3 euro, è stato centrato a Napoli un superenalotto da mezzo milione di euro. Chi ha vinto si è portato a casa un 5 +1. Pur restando anonimo,  la vincita è avvenuta in una ricevitoria in via Carlo De Marco.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Napoli è ancora una volta baciata dalla fortuna.  Ieri, infatti, in una tabaccheria e ricevitoria in via Carlo De Marco è stato vinto un superenalotto da mezzo milione di euro, con una schedina da 3 euro.

Il biglietto vincente ha centrato un 5+1, determinando una vincita da 537.659,62 euro. Una cifra esorbitante che conferma quanto Napoli sia una città abbastanza fortunata.

Era solamente maggio, quando,  nella ricevitoria “Bella ‘mbriana” a via Toledo, furono vinti 101 milioni di euro. A quel tempo, non a caso, la vincita fece molto scalpore e fu una delle più alte in assoluto della storia.

“È una notizia che ci rende molto felici. Un’idea su chi possa essere il fortunato? Ci troviamo in una zona molto turistica, qui vengono a giocare in tantissimi ogni giorno, quindi è impossibile sapere chi sia il vincitore”. Disse il titolare della ricevitoria.

Anche stavolta, resta il segreto ed il riserbo sul vincitore. Seppur non di tratta di un superenalotto quanto quello di maggio, è comunque una cifra che può cambiare davvero la vita.

Non resta che fare i complimenti a chi ha vinto!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/cassano-il-clochard-che-ha-vinto-al-superenalotto-continua-a-vincere-uid-31/