Cassano, il clochard che ha vinto al Superenalotto continua a vincere

27 Novembre 2023 - 15:57

Cassano, il clochard che ha vinto al Superenalotto continua a vincere

Si chiama “Cassano” il clochard fortunato di Pesaro. Ha vinto al Superenalotto, al Gratta&Vinci e al Lotto. In totale, ha incassato 30.200 euro.

Cassano,non aveva il codice fiscale e non poteva riscuotere i soldi. Ora ha risolto il problema e ha ritirato la vincita. E’ felice e ha un sogno: cambiare vita.

Vuole prendere una casa a Senigallia, dove ha degli amici comprare una bici, per muoversi in città. Vuole fare la patente, per essere più autonomo. E vuole trovare un lavoro, perché i soldi finiscono presto.

Ma c’è anche un’altra persona che vuole vedere: sua madre. Non la vede da tanto tempo e vorrebbe abbracciarla. “Ho tante cose da fare, anche andare a trovare mamma”, ha detto.

Il clochard ha raccontato la sua storia al Corriere Adriatico. Ha detto di aver giocato piccole somme con parsimonia. Ha provato in diverse tabaccherie e città. E ha avuto fortuna.

Con i primi soldi delle vincite, ha dormito al caldo. Ha preso una stanza in un albergo di Pesaro. Ha pagato anche la tassa di soggiorno, pur non essendo un turista. “Queste sono le regole ed è giusto così”, ha affermato.

Ora cerca una casa in affitto a Senigallia. “E’ la città dove sono stato accolto da tanti amici che mi hanno aiutato, anche economicamente”, ha spiegato. “Voglio prendere la residenza qui, così poi potrò fare richiesta di una casa popolare”.

Il clochard ha 47 anni e si sente ricco. “Non è una somma che ti cambia la vita, ma per me, che non avevo nulla, sono tantissimi soldi”, ha confessato. “Sono felice e spero di non tornare in strada”.

fonte:tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net