«Vieni giochiamo a nascondino» Chiude bimba di un anno nell’asciugatrice e accende la macchina
Avrebbe dovuto occuparsi di una bimba di poco più di un anno, figlia di un’amica, ma ora è accusato di aver tentato di ucciderla dopo averla chiusa nel vano di un’asciugatrice e di aver azionato l’elettrodomestico. Per questo motivo, un 25enne è stato rinviato a giudizio e ha dovuto affrontare una prima udienza: l’uomo è accusato di maltrattamenti anche su un altro minore.
Thomas Dunn, 25enne che vive a Arbroath, in Scozia, nega ogni accusa ma è stato rinviato a giudizio. Come riporta l’Independent, le accuse riguardano episodi che sarebbero avvenuti tra l’aprile del 2015 e il gennaio del 2018. Ci sarebbero almeno quattro distinti episodi, compreso quello agghiacciante dell’asciugatrice.
La bimba di tredici mesi che l’uomo avrebbe tentato di uccidere è la figlia di un’amica del 25enne, il cui nome non è stato rivelato per ragioni di privacy. La donna ha spiegato: «Sono una mamma single, lui era l’unica persona che sembrava disposta ad aiutarmi, badando a mia figlia e consentendomi di prendere una pausa. Gliel’avevo affidata almeno tre volte, non posso pensare abbia tentato di ucciderla». (Leggo)