VACANZA FINISCE IN TRAGEDIA Ragazza di 15 anni cade dal balcone, è gravissima

21 Agosto 2019 - 16:59

VACANZA FINISCE IN TRAGEDIA Ragazza di 15 anni cade dal balcone, è gravissima

VACANZA FINISCE IN TRAGEDIA Ragazza di 15 anni cade dal balcone, è gravissima

Tragedia sfiorata a Rapallo, in provincia di Genova, dove un’adolescente di 15 anni è precipitata dal balcone della casa in cui stava trascorrendo le vacanze insieme alla famiglia. La ragazza è stata trasportata con un’eliambulanza all’ospedale San Martino, dove ora è ricoverata nel reparto di rianimazione sotto il costante monitoraggio dei medici.

È accaduto questa mattina in via Marco Polo. Stando a quanto ricostruito, la 15enne intorno all’ora di pranzo si trovata sul piccolo balcone della casa quando ha perso l’equilibrio ed è caduta, precipitando per svariati metri e atterrando nel cortile condominiale. Ad assistere al terribile incidente i genitori, che erano a pochi metri da lei, e una residente, che da fuori ha visto tutta la scena e ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto oltre all’ambulanza anche un elicottero dei vigili del fuoco, personale sanitario, polizia e carabinieri della stazione di Rapallo, che hanno già raccolto le testimonianze dei presenti. La famiglia è molto nota a Rapallo: habitué delle vacanze nel Tigullio, è originaria del modenese e da anni affitta casa nella città ligure. La giovane è stata portata al San Martino in codice rosso. Rimasta cosciente per tutto il tempo, sarà sottoposta a una serie di esami e tenuta in osservazione.

Fonte: http://www.fanpage.it/

  •