Una storia terribile. Adotta un pitbull, ma il cane la sbrana poco dopo

sei in  Cronaca

di  Redazione

Una storia terribile. Adotta un pitbull, ma il cane la sbrana poco dopo

8 Settembre 2018

Condividi

Una storia terribile. Adotta un pitbull, ma il cane la sbrana poco dopo

Era appassionata ed esperta di animali e in particolar modo di cani e non mancava occasione per aiutarli nel suo ruolo di volontaria. Così aveva fatto anche per un esemplare di pitbull che aveva visto in canile decidendo di dargli una mano e adottarlo così come aveva fatto in passato per tanti altri cuccioli tra cui anche alcuni pitbull. Quella decisione però ha finito per costarle la vita visto che pochi giorni dopo l’animale si è accanito su di lei sbranandola nel cortile di casa sua. È la terribile storia di una donna statunitense del Maryland, la 64enne Robin Conway, trovata esanime nel pomeriggio di lunedì scorso nel retro dell’abitazione con numerose ferite da morsi su tutto il corpo.

A ritrovare il cadavere è stato il marito della donna che, ritornato a casa e impensierito perché non riusciva a contattarla, è uscito a cercarla.

Fonte: FanPage

Cronaca

Strage all’asilo : continuano le indagini. “Tommaso, prenditi cura dei tuoi compagni feriti” Liliana Resinovich, perizia sul cellulare: in rete cercava informazioni su come divorziare
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST cane pitbull retenews