Una piccola di 2 anni stava per precipitare dalla finestra: i poliziotti la mettono in salvo

23 Giugno 2021 - 14:09

Una piccola di 2 anni stava per precipitare dalla finestra: i poliziotti la mettono in salvo

Poteva finire tutto in tragedia, ma fortunatamente c’è stato un intervento risolutore, che ha consentito di salvare la situazione. Riporta la notizia la redazione di Fanpage.it.

La vicenda

Protagonista della vicenda, che ha visto fortunosamente una felice conclusione, è Una bimba di appena due anni. La piccola ha rischiato di precipitare dalla finestra della sua abitazione, situata nella Capitale.

La casa, precisamente, è ubicata all’interno del quartiere Primavalle. Le forze dell’ordine, però, hanno subito preso in mano la situazione.

Il loro tempestivo intervento ha consentito di salvare la vita della piccola, mettendola in sicurezza. Ora gli agenti sono impegnati nelle indagini per ricostruire il quadro degli eventi.

I particolari

Tutto è cominciato con la bimba in questione, che si è adagiata sul davanzale della finestra della sua abitazione, con le gambe penzolanti.

La posizione in cui si trovava era estremamente pericolosa, tanto che la bimba stava per precipitare giù in strada.

Proprio in quel momento un vicino di casa, che si è accorto della pericolosità della situazione, ha immediatamente avvertito la squadra di polizia.

È così che gli agenti del commissariato di Roma Privavalle sono accorsi tempestivamente sul luogo indicato. Hanno parcheggiato la volante, accostandola al muro da cui sporgeva la finestra della casa.

Si sono alzati in piedi sul tetto della volante e hanno cominciato a parlare con la piccola, in modo da tranquillizzarla e non farla spaventare.

Poi, l’hanno abbracciata e l’hanno portata via da quella situazione di pericolo. Sono ora in corso le indagini sui genitori della piccola, che era stata affidata al padre, e su come possa essersi verificata questa situazione.

  •