Una donna precipita dal balcone. Vani i soccorsi: muore sul colpo

28 Aprile 2021 - 13:25

Una donna precipita dal balcone. Vani i soccorsi: muore sul colpo

Stamani si è consumato un terribile dramma presso il comune di Afragola, in provincia di Napoli. Un evento tragico ha sorpreso la comunità cittadina, lasciando una sensazione di panico e un senso di impotenza.

La vicenda

Una sessantenne ha perso la vita, in seguito a una caduta dal quarto piano della sua abitazione, sita in una palazzina del rione Gescal a corso Italia.

Come riporta TeleClubItalia.it, la donna è precipitata improvvisamente, schiantandosi a terra dopo un volo di svariati metri. Il decesso è stato istantaneo.

Non risultano ben chiare le cause e la dinamica dei fatti. Gli agenti stanno indagando per portare alla luce nuovi elementi sulla vicenda.

La ricostruzione

Secondo un primo quadro ricostruttivo, la donna era risultata positiva al tampone. Dunque, stava trascorrendo l’isolamento all’interno d suo appartamento.

La vittima dell’incidente viveva in compagnia della sorella. Dopo la caduta dal balcone, sono accorsi immediatamente sul luogo i soccorsi.

Tuttavia, neanche il tempestivo intervento dei paramedici ha potuto salvare la vita della donna. Era, ormai, troppo tardi. Pertanto, i sanitari del 118 si sono limitati a certificare l’avvenuto decesso della vittima.

Le indagini

Sono giunti sul luogo della tragedia anche i carabinieri della squadra di Afragola e gli agenti della Polizia Municipale. Stanno effettuando tutti i rilievi del caso.

Il traffico automobilistico è stato interdetto all’interno del tratto di strada interessato. In tal modo, vengono agevolati i controlli da parte degli agenti.

Per il momento, non escludono alcuna pista: le ipotesi vanno dall’incidente domestico al suicidio. Nel corso della giornata, i carabinieri dovrebbero arrivare a una ricostruzione più precisa dell’evento.

  •