Nei pressi di Vanzago, un comune nel Milanese, una donna ha perso la vita dopo essere stato investita da un treno merci. L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria: ritardi e
cancellazioni tra Parabiago e Rho. I soccorsi sarebbero giunti nei pressi dell’accaduto a bordo di un’ambulanza e due automediche in codice rosso (con la massima urgenza). Insieme a loro, sono stati allertati anche i
carabinieri di Legnano, la polizia ferroviaria regionale e i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Stando a quanto appreso, le condizioni dei resti del corpo, straziati dal treno, non hanno permesso al
momento una compiuta identificazione. Dall’esame del medico legale si è appreso che si tratta di una donna di carnagione chiara, dai capelli rossi, presumibilmente straniera. Secondo le informazioni
disponibili sino a questo momento, l’investimento, per cause ancora da accertare, è avvenuto nella stazione di Vanzago Pogliano. I vigili del fuoco che sono intervenuti hanno già recuperato il corpo
della vittima, la cui identità è ancora sconosciuta. Nel frattempo, la Polfer ha avviato le indagini, coordinata dall’autorità giudiziaria, per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Dopo l’incidente, la
circolazione della direttrice tra Milano e Gallarate (Varese) è stata sospesa tra le stazioni di Parabiago (Milano) e Rho (Milano) con cancellazioni e variazioni di orario. Fonte Fanpage.it.