Un uomo ha molestato una bimba di 7 anni e successivamente è stato linciato

21 Luglio 2024 - 9:33

Un uomo ha molestato una bimba di 7 anni e successivamente è stato linciato

A Ladispoli, un uomo ha molestato una bambina di 7 anni vicino alle giostre di via Ancona. L’incidente è avvenuto ieri, venerdì 19 luglio, intorno alle 20. Un giovane di 35 anni, di nazionalità indiana, ha avvicinato la bambina e ha iniziato a palpeggiarla. Il padre della bambina ha visto la scena, ha immobilizzato l’uomo e ha chiamato la polizia. Gli agenti del commissariato di Ladispoli sono arrivati subito.

I poliziotti hanno avuto difficoltà a bloccare il presunto molestatore, circondato da una folla inferocita. Vicini di casa, passanti e residenti si sono scagliati contro l’uomo. Solo l’intervento degli agenti ha evitato il linciaggio. A.B., queste le sue iniziali, è stato denunciato a piede libero per tentata violenza sessuale.

Su un gruppo Facebook di Ladispoli, molti cittadini hanno testimoniato l’accaduto. Un testimone ha detto: “Mio figlio ha visto tutto e ha chiamato subito il padre. Gli è andata bene, altrimenti sarebbe stato linciato. Sono intervenute le forze dell’ordine”.

Come detto, il presunto molestatore è stato bloccato prima dal padre e poi dai passanti. Solo l’intervento della polizia lo ha salvato dal linciaggio.

fonte:fanpage

  •