Follia a Napoli: litigio al porto, un uomo morde un orecchio ad un altro

29 Luglio 2023 - 21:51

Follia a Napoli: litigio al porto, un uomo morde un orecchio ad un altro

Follia al Molo Beverello: due uomini sono coinvolti in una colluttazione. Uno dei due, nella rissa, morde l’orecchio dell’altro. Panico, ovviamente, tra i tanti turisti, lì accorsi per imbarcarsi sui traghetti.

Seguici: https://t.me/retenews24

Scene brutali al Porto di Napoli.La lite tra due persone, un ormeggiatore e un viaggiatore presso gli imbarchi per le isole al porto di Napoli-Calata Porta di Massa, ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

Lo scontro, cruento, al limite della barbarie, scaturito per futili motivi ha fatto scoppiare il caos sul molo destinato ai Traghetti. Uno dei due contendenti ha aggredito il rivale provando a staccargli con un morso l’orecchio destro. La vicenda è avvenuta nell’area degli imbrachi davanti al terminal biglietterie.

Stando alla prima ricostruzione, un uomo diretto agli imbarchi delle navi traghetto ha dovuto ricorrere alle cure mediche, dopo essere stato preso letteralmente a morsi sulla parte della cartilagine di un orecchio da un ormeggiatore in servizio. Scene raccapriccianti. A salvare il viaggiatore alcuni passeggeri sul molo ed il comandante ischitano di Caremar Giovanni De Angelis.

I presenti hanno provato, riuscendovi dopo lungo sforzo, a riportare la calma e solo quando ormai il peggio era avvenuto.Sul luogo del barbaro scontro erano presenti le autorità che hanno relazionato sull’accaduto. Da chiarire le cause e la dinamica dell’accaduto. I soggetti coinvolti potrebbero essere identificati e il presunto autore delle lesioni personali ( quest’ultimo già identificato ) denunciato.

Fonte: Positano news

Leggi anche:

https://retenews24.net/a-morsi-uid-37/

  •