Orrore: litiga con la compagna e le stacca un orecchio a morsi

4 Luglio 2023 - 20:41

Orrore: litiga con la compagna e le stacca un orecchio a morsi

Orrore nel Reggiano: litiga con la compagna e le stacca un orecchio a morsi. L’uomo ha provato anche a sfondare una casa con l’auto. L’aggressore è stato accusato di lesioni gravissime e maltrattamenti in famiglia.

Seguici: https://t.me/retenews24

Ha staccato a morsi l’orecchio destro alla compagna: è accaduto alle prime ore di ieri mattina, 3 luglio, a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Un fatto che è solo l’ultimo di una serie di gravissimi episodi di violenza subiti da una donna e perpetrati nei suoi confronti dal compagno 55enne.

L’aggressore avrebbe prima minacciato di morte la sventurata, per poi colpirla con calci e pugni, fino a staccarle parte dell’orecchio destro.

I carabinieri sono intervenuti dopo che alcuni residenti avevano udito le grida chiaramente riconducibili a un litigio. La donna è riuscita a scappare, rifugiandosi a casa di una vicina. Il compagno invece era salito in macchina con l’intenzione di usarla come ‘ariete’ contro l’abitazione dove si trovava la compagna. Solo il provvidenziale intervento di un parente, che gli ha tolto le chiavi, ha scongiurato guai peggiori.

Quando le forze dell’ordine sono intervenute hanno trovato l’uomo in un forte stato di agitazione mentre la donna, in evidente stato di choc, presentava una importante fuoriuscita di sangue dall’orecchio destro, tranciato di netto nella parte superiore, oltre altri segni di morsi sulla base posteriore del collo.

Per l’uomo, catturato in flagranza di reato, sono state formulate immediatamente le accuse di lesioni gravissime e maltrattamenti in famiglia.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/10-condanne-per-violenza-sessuale-molestatore-seriale-esce-dal-carcere-e-tenta-di-violentare-una-donna-uid-38/