Un magico Napoli travolge i Rangers in scioltezza:3-0 al Maradona e primato in classifica

26 Ottobre 2022 - 22:55

Un magico Napoli travolge i Rangers in scioltezza:3-0 al Maradona e primato in classifica

Quinta gara della Uefa Champions League che trova protagonisti il Napoli irrefrenabile ed uno sconsolato Rangers che in 4 gare ha ottenuto 0 punti.

Nel corso di gara si è visto un Napoli che continua a dominare,oltre che in campionato,anche in campo internazionale con un gioco da lasciar a bocca aperta tutti gli appassionati.

Nella prima frazione di gioco il Napoli è partito molto forte trovando al minuto 11 un gran gol con Giovanni Simeone servito alla perfezione dal terzino Giovanni Di Lorenzo.

Passati solo cinque minuti al 16esimo minuto di gioco Simeone trova la sua prima doppietta in Champions concludendo a rete una bellissima azione dopo l’assist di Mario Rui.

Da notare nel primo tempo anche un gran tiro dai 20 metri di Ndombele che si stampa sulla traversa.

Grande dominio azzurro nel primo tempo manifestato anche dalle statistiche che vedono il 61% di possesso palla e ben 380 passaggi completati su 410.

Il secondo tempo il Napoli sembra rifiatare portando però sempre grande qualità davanti alla porta con conclusioni di Raspadori e Mario Rui che non trovano la porta di poco.

Al minuto 80 debutto con gol per il giovanissimo difensore azzurro Leo Ostigard,che stacca di testa su un calcio d’angolo battuto alla perfezione,portando così il risultato sul 3-0.

Foto credit:Ciro Sarpa (SSC NAPOLI)