Un incendio devasta Napoli: rinvenuto il corpo carbonizzato di una donna

11 Giugno 2021 - 14:46

Un incendio devasta Napoli: rinvenuto il corpo carbonizzato di una donna

Un terribile incendio ha colpito questa mattina la città di Napoli, scatenando il panico tra la popolazione. La notizia è stata annunciata da varie testate giornalistiche online, tra cui InterNapoli.it e TeleClubItalia.it.

Il fuoco è divampato e si è propagato, diffondendo un vero e proprio incendio molto grave. Il tutto è avvenuto oggi, in tarda mattinata, intorno a mezzogiorno.

La tragedia

Il drammatico evento ha causato anche la morte di una persona, il cui corpo è stato rinvenuto carbonizzato da parte delle autorità.

Il luogo della tragedia, da cui è partito il fuoco, è costituito da un’abitazione situata all’interno della zona collinare di Napoli, nel quartiere Vomero.

Precisamente, si tratta di un appartamento che è ospitato in via Antonio Mancini 44, nella zona dei Gradini del Petraio. Da lì è partita la tragedia che stamani ha strappato la vita di una donna.

Sul posto si sono precipitati tutte le autorità competenti, tra cui i carabinieri, i vigili del fuoco e anche i soccorritori del ‘118’. Ma per la donna purtroppo, non c’era più nulla da fare ormai.

Episodio analogo

Un altro incendio si è verificato al Vomero di Napoli qualche mese fa, provocando un vero e proprio clima di terrore, com’è accaduto quest’oggi.

Era il 23 gennaio, quando improvvisamente è divampato un terribile incendio. Il rogo in questione si era formato al centro dell’isola pedonale di via Scarlatti.

Gli stessi residenti avevano lanciato l’allarme e chiamato le autorità, spaventati dalle fiamme che avevano raggiunto tetto della Coin, il grande store che sorge proprio all’inizio della zona pedonale.

Subito erano sopraggiunti i vigili del fuoco, con tre autobotti, che hanno provveduto a sedare le fiamme. E a ripristinare una situazione di normalità.

  •