Un bimbo di 8 anni è stato divorato e inghiottito da un coccodrillo: il padre non è riuscito a salvarlo

5 Marzo 2021 - 14:25

Un bimbo di 8 anni è stato divorato e inghiottito da un coccodrillo: il padre non è riuscito a salvarlo

Una storia assolutamente drammatica si è consumata, in tutta la sua irreparabilità, all’interno dello Stato di Indonesia. Ne paese del Sud-est asiatico, infatti, è avvenuto qualcosa di inimmaginabile, come riporta Leggo.it.

Qui, purtroppo, un bambino che aveva soltanto 8 anni è venuto a mancare. La sua morte è stata orribile, straziante, dolorosa. Una vera tortura ha segnato la sua fine.

Il piccolo stava nuotando tra le acque di un fiume, sito all’interno della provincia del Kalimantan Orientale.

Improvvisamente, però, è avvenuta la tragedia: il bimbo si è accorto che non era so in acqua. Un ospite indesiderato, abitante di quelle acque, gli stava tenendo compagnia.

Si trattava di un coccodrillo di ingenti dimensioni, che in quel territorio aveva trovato il suo habitat naturale. Questo, però, il bambino non poteva saperlo. Così come il padre, che era con lui, non ha potuto salvarlo.

L’animale, un coccodrillo lungo circa sei metri, si è avventato sul corpicino del bimbo. Insieme a lui, c’era il fratellino, che neppure ha potuto aiutarlo.

Nell’attacco il coccodrillo è stato inarrestabile: ha addentato la sua giovane preda. Poi, lo ha inghiottito. Questo è ciò che riporta un funzionario locale dell’Agenzia per la ricerca ed il soccorso.

Il padre ha assistito a tutta la scena agonizzante: ha cercato di soccorrere il povero bambino, ma il coccodrillo è subito fuggito via, senza lasciare scampo al piccolo.

Il funzionario ha dichiarato: “Ha inseguito il coccodrillo e lo ha colpito a mani nude, ma non è riuscito a stargli dietro”. Purtroppo, per il piccolo non c’era più alcuna speranza di riportarlo indietro.

In seguito, le squadre di soccorso hanno catturato il rettile. Un utente ha inserito un video su YouTube, in cui si vedono alcune persone che estraggono il cadavere del piccolo dallo stomaco del coccodrillo sotto gli occhi dei parenti distrutti.

  •